Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...080p_4504.html
Panasonic mostra il nuovo monitor al plasma con tecnologia neoPDP con diagonale da ben 85" che si candida a vero blockbuster per applicazioni nel settore digital signage di fascia alta
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ci sara' qualcuno che pensa ad un'installazione domestica? Magari del fatello maggiore da 103"??
-
arriverą al KW come consumi :D?
-
IMHO non hanno senso questi bestioni....almeno per uso domestico. Ci sono i VPR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ci sono i VPR.
straquoto, ad uno zero in meno nel prezzo (e anche pił) danno diagonali pił che doppie di queste, senza contare i consumi come dicevo sopra ;) e l'"impatto ambientale" nella sala (calore sviluppato).
-
Posso immaginare la distanza di visione e di conseguenza la dimensione
della stanza:D
-
3 metri possono andare.. se in HD... io con i miei 110 pollici sono a circa 3,70.
-
Anche perche' quando vedi un 42" in negozio sembra piccolo quando poi lo porti a casa e' tutto un altro discorso, mi immagino un 85":eek:
ciao
-
Che cosa c'entra con la distanza di visione? ;) Che va stabilita in base alla diagonale del tv e alla risoluzione con il quale lo si sta usando. Al centro commerciale ti sembra pił piccolo perchč sei in un ambiente moooooolto pił grosso...;)
p.s. occhio i quote integrali sono vietati. ;)
-
oopps grazie della segnalazione:cry:
-
mi sa che si debba aspettare 5-6 mesi per averlo, lo costruiscono per te, come le ferrari :)
troppo meglio un vpr