Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...0000_4503.html
BenQ mostra per la prima volta le immagini generate dal nuovo proiettore DLP W30000 che utilizza la tecnologia LED e che arriverà sul mercato soltanto il prossimo anno (2010)
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Cosi' hanno dovuto posticipare...peccato, speravo di vederlo al prossimo TAV
Se intanto caro Emidio vuoi anticiparci qualcosa..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Cosi' hanno dovuto posticipare...
Per il momento, sembra proprio cosi'.
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
...peccato, speravo di vederlo al prossimo TAV...
Credo che lo vedremo. Il fatto che per acquistarlo dovremo aspettare qualche mese di piu' non significa necessariamente che non verra' esposto al TAV (e neanche che alla fine ci sia una qualche "accelerazione").
-
Speriamo, l'oggetto è sicuramente molto interessante... :O
-
Ecco il mio prossimo proiettore :)
-
Ottima notizia comunque ma... prezzo stimato? :uh: (temo la risposta... :D)
Ciao!
Marco
-
Anch'io temo la risposta...diciamo che se rientrasse entro la soglia dei 10000 Euro non sarebbe male..:D ma ne dubito..:cry:
-
Un faro a LED di un'audi R8 costa (ROTFL) circa 8000 euro. Ma si sa... e' una novita'.... E fa pure meno luce di una normale lampadina xenon.
Vediamo che fanno in ambito HT
-
Sono convinto che il pensiero del nostro Admin sia realizzabile e che lo vedremo al TAV.
E' una meravigliosa innovazione e fara' sicuramente proseliti a breve.
Termina (forse) lo sperpetuo di dover sostituire la lampada a chi, come me, consuma una lampada all'anno (circa.. 2.000 ore)
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
prezzo stimato? :uh: (temo la risposta... :D
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Anch'io temo la risposta...
Io penso non lo sappiano neanche loro :p, nel senso che molto potrebbe dipendere da quanti brand hanno scelto di investire in questa tecnica, e nonostante i moduli led non siano proprietari, BenQ dalla concorrenza si è saputa sempre ben difendere, favoreggiando noi consumatori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da james_tont
Vediamo che fanno in ambito HT
ma che razza di discorsi fai ??? :rolleyes: :rolleyes:
Sono Philips od Osram anche le lampade che trovi nel 90% dei proiettori DLP, eppure costano ben di più delle "lampadine" che puoi installare a casa.
Ma a parte il fatto di "fare luce", secondo te sono comparabili in qualche modo ??
Per cortesia su su ...... vediamo di tenere il livello della discussione un pelo più ..... alto ..... :confused: :confused:
-
Comunque un'indicazione più precisa su tempi e prezzi sarebbe interassante, soprattuto per chi come me è in procinto di acquistare un VPR e magari vuole valutare se sia più conveniente (non in termini meramente economici) acquistare un ottimo prodotto "tradizionale" o puntare alla nuova tecnologia... :O
-
Aspetterei comunque fossi in te, per diversi motivi :
Perchè "di solito" nel periodo estivo viene poco sfruttato
Perchè, se all' IFA ci saranno novità pronte per il debutto, si parlerà presumibilmente anche di prezzi al pubblico
E poi, considera anche un'eventuale ribasso delle macchine ad illuminazione tradizionale
-
BEh anch'io mi sto chiedendo se convenga aspettare e comprare un pj a LEd oppure procedere con un tradizionale (comunque non prima di settembre).
:confused:
-
Tranquillo Fabio, prima di settembre non compro di sicuro (prima mi devono consegnare la casa, poi comincio a riempirla, che già camera mia pare un magazzino... :eek: :doh:).