Video davvero eccellente, definizione molto alta, immagine compatta e tridimensionale, niente grana. Audio nella norma, un buon DD 5.1. Film simpatico, che si lascia guardare dall'inizio alla fine con un ottimo Carrey.
Visualizzazione Stampabile
Video davvero eccellente, definizione molto alta, immagine compatta e tridimensionale, niente grana. Audio nella norma, un buon DD 5.1. Film simpatico, che si lascia guardare dall'inizio alla fine con un ottimo Carrey.
Ottima commedia e Jim Carrey in forma smagliante!
Lui e' un pochino invecchiato fisicamente (il viso ora tende ad asosmigliare a quell di Willem Dafoe) ma è sempre lui: eclettico, a mio parere il miglior 'attore' da molti anni a questa parte.
Concordo sulla simpatia del film...quanto a Carrey,magari arrivare a 48 anni in quella forma fisica...
me ne hanno parlato bene artisticamente.. ma mi riserverò di noleggiarlo, magari in bd vista la recensione niente male
Tra l'altro l'ho visto anche in edicola...a 24,90!Ma a livello di diffusione di massa del BR,mi dite a cosa serve proporlo in edicola a quel prezzo?
Giangi, considera tutte la zone d'Italia senza MW e affini come invece ci sono da noi a Roma e Milano, per molta gente (che online non comprerebbe neanche sotto minaccia) che una opportunità come l'edicola è enorme semplicemente perchè l'unica
io l'ho cercato a noleggio ma da blockbuster non c'è sai dirmi dove è possible noleggiarlo ?Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Grazie
anch io non sono riuscito a trovarlo a noleggio:rolleyes:
Nei negozi costa comunque più di 24.90, io l'ho visto a 26.90 o addirittura anche a 29.90 se ricordo bene.
Io l'ho trovato a noleggio presso la mia videoteca di zona, da Blockbuster non c'è infatti.
piccolo OT
Non so come funziona la politica dei noleggi, ma la cosa assurda è che Blockbuster spesso non ha i "filmoni", mentre normali videoteche si. Un esempio: la mia videoteca ha The millionaire, BB non c'è l'ha.
noleggiato da blockbuster (evidentemente ogni "filiale" fa storia a se)-
buona qualità e film davvero carino
Si infatti ogni Blockbuster fa un po come gli pare. ;)
che bella commedia, ho visto il blu ray in compagnia di 2 amici e abbiamo passato proprio una bella serata (pizza e birra comprese ;)) jim carrey è in ottima forma e l ho potuto notare pure visionando gli extra(molto divertenti) dove da il meglio di se.voto al film 8,5/9
il video è eccellente,poco da aggiungere ;)
il film è esilarante
gli extra sono piu' che soddisfacenti,devo aggiungere altro?? no man,no man ;)
Visto ieri sera. Film da cui non mi aspettavo molto, invece mi ha sorpreso. Decisamente divertente e ben fatto. Carrey ottimo, come (quasi) sempre.
Video molto buono e compatto. Audio adeguato al tipo di film, quindi niente di straordinario. Extra non visionati ancora, ma leggendo nel retro copertina sembrano abbastanza numerosi.
In definitiva, se piace il genere e piace Jim Carrey, sicuramente ne consiglio l'acquisto.