Ragazzi qui proprio non ci arrivo.
Non riesco a connettere il TV a NET TV, il sistema riconosce la rete ethernet, ma quando vado a connettere net tv mi dice:"Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"
Da cosa puo dipendere?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qui proprio non ci arrivo.
Non riesco a connettere il TV a NET TV, il sistema riconosce la rete ethernet, ma quando vado a connettere net tv mi dice:"Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"
Da cosa puo dipendere?
Quale modello hai ???
Il 9604 ?
Prova ad aggiornare il firmware e passa alla
discussione ufficiale dei Philips "04".
Capita anche a me e non capisco cosa fare....o meglio se ci sono delle porte da nattare del router....che le dicano quali sono....
avete risolto??
Modello del router ?
Se NET TV č "upnp ready" e sul vostro router avete tale funzionalitą abilitatela.
Automaticamente,se il router la gestirą correttamente, verranno mappate le porte necessarie all'applicazione senza stare a configurare port forwarding e quant'altro.
Se avete connettivitą fastweb(con nat a monte) accertatevi che l'applicazione net tv possa comunicare anche sulla porta 80 perchč non č detto che su nat fastweb siano disponibili le porte utilizzate da net tv.
Per nettunos : se hai modo di rilevare l'indirizzo ip o il nome utilizzato dal servizio, prova ad effettuare un ping (sperando che sia abilitato a rispondere alla tua richiesta) per capire se il server č su o meno.
Quel messaggio potrebbe anche essere dovuto alla non disponiblitą del servizio.
Io tenderei ad escludere il router, perchč il messaggio del televisore mi pare sia "Connessione di rete non disponibile" o assente o qualcosa del genere.
Anche a me ogni tanto capita di non riuscire a connettermi, e poi rifunziona tutto.
oggi sta succedendo anche a me. Fino a ieri tutto OK. Oggi funziona a voi?Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Oggi non funziona, anche a me stesso errore. E' un problema del loro server Philips.
oggi FUNZIONA; non ho toccato niente della configurazione del mio tv (serie 9000). Quindi non č un problema "nostro" ma del server della Philips
Curiositą: che modem/router utilizzi, in wireless o con cavo di rete?Citazione:
Originariamente scritto da thefast
io uso una Rete Wireless. Le impostazioni sul TV le ho lasciate in "auomatico" e quindi credo che l'IP sia dinamico
Grazie mille. Che modem usi per la connessione internet?Citazione:
Originariamente scritto da thefast