ciao ora che ho venduto ps3 devo prendere un lettore bluray cosa prendo denon 2500bt,o nuovi denon 2010 in uscita a fine mese cosa mi consigliate? collegato a denon avc-a1hd:confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao ora che ho venduto ps3 devo prendere un lettore bluray cosa prendo denon 2500bt,o nuovi denon 2010 in uscita a fine mese cosa mi consigliate? collegato a denon avc-a1hd:confused:
con il sinto top di gamma denon prenderei il 2500bt;)
Ha un ottima meccanica, solida e lasci fare tutte le decodifica audio e il trattamento del video al sintoampli che tanto lo fa in maniera migliore del 2010;)
ok ,dato che usato il 2500btdenon + o meno costa quanto il nuovo 2010 per questo o chiesto se conviene buttarsi su uno o l altro ma se dici cosi vedro di trovare .....
Anche secondo mè il Denon 2500 con il tuo ampli sembrano fatti apposta per stare insieme.....sono il naturale completamento l'uno dell'altro:vicini:
grazie a tutti mi avete tolto un grosso dubbio ,ora vedrò di prendere 2500bt(o ex dmo ,o usato ):D
;) ordinato denon 2500bt ,grazie a tutti siete GRANDI:D
:Dè arrivato stasera , ho messo su bluray di vasco un paio di canzoni ,che dire suono da spettacolo puro (LIVE)DETTAGLI impresionanti cosa che non avevo con ps3 ,ps.devo dire anche che oggi finalmente è venuto il tecnico e mi a messo a punto il DENON AVC-A1HD , UN altro sinto :D . domani prenderò un film blyray con audio hd e poi.... grazie ancora a tutti :D