Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4499.html
A poche ore dall'apertura dell'InfoComm, E&S annuncia un proiettore laser a scansione a risoluzione 8K x 4K per cinema digitale, capace di riprodurre contenuti 3D a risoluzione 4K
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
una sola parola : impressionante !!!
Mi accontentero' (per ora) delle impressioni riportate dal ns. Admin.
-
Costera' quanto un Boeing 747 :eek: :D
Guardando la foto del VPR non so' perchè mi viene in mente 2001 odissea nello spazio :confused:
Sara' il caldo....:O
-
Caspita, applicare questa tecnologia a risoluzioni + basse per il mercato consumer no eh?
-
:eek: Però.....da un punto di vista esclusivamente estetico..è brutto forte: sembra una valigia :D . qScherzi a parte, quello che conta, però, è la tecnologia al suo interno, e soprattutto le prestazioni. Aspetto con ansia (5/10 anni??..) che presentino prodotti per le tasche di appassionati non proprio nababbi..come chi scrive. Il futuro dei vpr è il laser??!!:confused:
Ciao
-
Il futuro dei vpr HT è led, IMHO.
-
Il prossimo venturo senz'altro , ma appena dopo c'è il Laser... :D
Sto proiettore sembra fantastico... Ovviamente mi aspetto delle ricadute verso il basso di tale tecnologia per avere dei prodotti consumer dal prezzo terrestre...
:)
-
Il Top, imho, lo si avrà proprio dal Laser a scansione ( a la CRT ) :cool:
Purtroppo ci vorranno anni prima che sia ipotizabile una soluzione analoga in campo prosumer .... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... a scansione ( a la CRT ) :cool:
Basta che poi non ci ripropinino i duplicatori di linee ... :D :D
-
Io mi accontenterei se ne mettessero 2 appaiati in sala Energia.....risoluzione 16K su 30 mt......ve lo immaginate?
-
sono d'accordo...tanto di cappello....semplicemente impressionante!
-
SALA
ho già chiamato l'architetto per allargare la sala di visione, voglio almeno 10 metri:eek:
Su tre metri il blu ray basta e avanza, ma di che cosa stiamo parlando ?
che qualità state rincorrendo ?
Gli appartamenti sono quel che sono e certo qualche fortunato con sale immense non fanno il mercato. Non ha senso parlare di consumer.
-
Dino .. ok ... sappiamo come la pensi ;)
Senza polemica ... ma a te sta bene già un macchina di default, senza nemmeno tentare di spremerne il massimo o allinarla al RC709 ....
Non è certo questo il Target di queste configurazioni e le aspettative di un utenza prosumer .. ;)
-
CHIAREZZA
solo per chiarire: non mi accontento della macchina così come esce, ma se non ho gli strumenti per migliorarla .....se poi va anche bene....
Sono appassionato di fotofrafia, ho un monitor Eizo, non a caso, ma di una foto, fatta da altri, l'ultima cosa che guardo è la perfezione tecnica. E ti assicuro che la so valutare. Se mi emoziona il resto è irrilevante.
La tecnica mi affascina, come in questo caso, ma rimaniamo nel campo della curiosità.
Odio le polemiche, per cui solo chiarimenti
-
L'utente prosumer ha occhio di falco, orecchie di pipistrello e portafogli di zio paperone
Vede l'invisibile, sente l'ìnsentibile, compra l'incomprabile :D :D