Help per acquisto nuova tv
Ciao a tutti, sono un nuovo utente; mi chiamo Marco e vi scrivo da Varese.
Cerco di fare una breve premessa: mi sposo a settembre, e di conseguenza sto facendo casa; da sempre ho sognato/desiderato avere una tv seria in sala, non solo per le console ma soprattutto per sky HD.
Ho usato il "cerca", ho letto molte discussioni, ma siccome son tanti soldi e voglio fare una cosa fatta bene ho preferito aprire una discussione per sfruttare la vostra disponibilità.
Nel piano "giorno", abbiamo un open space, quindi volevamo mettere una tv grande su una parete in maniera che fosse ben visibile per tutta la stanza (misura dell'open space circa 10x5).
Mi sarebbe piaciuto mettere un 55', e ho visto che il nuovo Samsung UE55B7000WW a led (che permette anche la navigazione internet) verrebbe a costare meno di 3.000 Euro.
Ho letto nelle Vostre discussioni che però ha il colore nero "smorto" e ha degli spiragli di luce a video (problemi che ho verificato anche nel mio Samsung di fascia bassa (les32)).
Ora chiedo a Voi: mi consigliate questo tv? Vale la pena? Mi consigliate altro (sempre sui 55' e con un costo non esagerato)?
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi, e speriamo di fare la scelta giusta :D
Marco