sono letteralmente terrorizzato dall'uscita del Cecco per questo (da me) amato film.e se penso che l'edizione Usa è ottima
http://www.blu-ray.com/movies/movies...11&show=review
mi vengono i brividi.speriamo bene....:(
Visualizzazione Stampabile
sono letteralmente terrorizzato dall'uscita del Cecco per questo (da me) amato film.e se penso che l'edizione Usa è ottima
http://www.blu-ray.com/movies/movies...11&show=review
mi vengono i brividi.speriamo bene....:(
beh provo ad indovinare...:D
avra un video ottimo(o come quello USA)...audio in solo pcm...custodia discutibile e con errori..niente extra...:asd: :(
Te lo dico io come sarà: packaging e authoring tra il sufficiente e l'orribile, mentre il disco come qualità video ricalcherà quello Americano, quindi ottimo, l'audio penso sarà buono ma solo in PCM. ;)
se fosse così mi riterrei moderatamente soddisfatto.perchè io al primo posto metto il video.e spero sugli extra
BD del Cecco Pronostico:
Custodia+Cover+disco+Film+audio ITA.
Non si bada a spese...:rolleyes:
:D :asd:
In fondo ci poteva andare peggio, almeno siamo sicuri che la qualità audio/video sarà garantita se prenderanno sempre le versioni USA.
Il problema è che la CG ha molti titoli Italiani, (i film di Benigni o Salvatores di prossima uscita, per esempio) e quelli saranno prodotti direttamente da loro. Paura!:D
Con La tigre e la neve di Benigni hanno fatto un buon lavoro, però. Imho i film italiani saranno più curati come "insieme" (copertina, extra) di quelli esteri.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Il film di Benigni è abbastanza recente, ma prendi un Mediterraneo per esempio, che necessiterà anche di un bel restauro visto l'età. Poi le edizioni in dvd di questo film già lasciavano molto a desiderare come qualità audio video, quindi....
bè se il video è quello americano si può stare super tranquilli!
Si spera che l audio sia almeno decente quello sì. Sinceramente la copertina ...bè anche quelle di bluray fatte da case famose mi lasciano molto ma molto deluso. Sono pochissime le edizioni che hanno un bella copertina con dentro qualcosa in più di un fogliettino con scritto "aggiornati il lettore bluray,pezzente"
Chiaro che la fotocopia a colori da 1 euro è proprio orribile...
a ecco cosa significa quel fogliettino...grazie :D :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
il problema è che già fanno schifo le custodie classiche....se poi ci mettiamo anche gli errori del Cecco...:cry:
Chiaro che la fotocopia a colori da 1 euro è proprio orribile...[/QUOTE]
fotocopia da 1 €..........forse tutto il disco gli costa 1 €..mmmmhhhhhh, no forse meno..gli costa il disco....
Se è per quello nemmeno quella USA della Sony ne aveva ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
preso ieri e dopo una rapida occhiata debbo dire che il video mi sembra + che buono.alcune scene (sopratutto in esterni) sono ottime.mancano completamente extra,del resto come le altre edizioni nel mondo tranne quella tedesca che ha un making off e altra roba.però sinceramente non capisco percchè nella edizione doppia dvd del cecco (che io ho) c'è un disco solo per gli extra che comprendono due documentari sul tibet e buddismo,una galleria fotografica e il trailer...rimettere questi sembrava brutto?:(
Cavolo,sembra che l'audio in solo PCM vi faccia schifo :D
Ci incavoliamo sempre per la mancanza di tracce HD...e le poche volte che ce la danno sentiamo la mancanza dell DD lossy?;)
ehmmm...io veramente sento la mancanza di extra...di audio non ho parlato proprio:D