Consiglio Installatore Rivenditore VA CO
Spero sia questa la sezione corretta del forum dove postare una rischiesta del genere. Ho spulciato e non ho trovato nulla di più preciso. Nel caso ringrazio fin d'ora per l'eventuale spostamento.
Passate le nozze..entrato in casa mi ritrovo con la "mia stanza" pronta e con una discreta idea di cosa vorrei realizzare. Qualche mese fa mi ero rivolto ad un negozio di Varese che era in fase di chiusura. La persona che si era occupata di me ora lavora a Lugano. Ora che sono arrivato al punto di dover iniziare concretamente ad installare però mi ritrovo con parecchi dubbi sia dal punto di vista delle garanzie che del supporto con una
frotniera di mezzo (nonchè di prezzi, avendo visto il preventivo). Vorrei quindi, prima di decidere definitivamente e vista la spesa prevetivata, provare a sentire una o due alternative.
Avete qualche nome sicuro da farmi nella mia zona ? La nuova casa è esattamnte sul confine fra le provincie di Varese e di Como (sono a Solbiate).
Ora che sono in casa ... vedere la stanza vuota che aspetta (anche di essere imbiancata definitivamente) fa male al cuore...almeno uanto farà male al conto in banca la fine di tutto ;-)
Grazie mille
Stefano