Re: Il Signore Degli Anelli
Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
La qualità mi è sembrata buona ai livelli del gladiatore e l'audio addirittura meglio forse perchè più elaborato nel senso che essendo un film irreale avevano a disposizione molti più effetti da mettere nella traccia.
Perchè ora mi racconti che Il Gladiatore è un film reale? :D:D
Cmq purtroppo io ancora non l'ho visto :(
dovrò aspettare novembre per avere la mia collector's edition (quella con le statuine :cool: :D ).
quanto prima andrò a noleggiarlo (ammesso di trovarlo in dvd nel distributore del mio paesello :mad: ).
Per quanto riguarda il film in se per se è un ottimo tentativo di tradurre in immagini la terra di mezzo di Tolkien (per me è palese che alcune scelte prese da Jackson sono state dettate dalla necessità di raccogliere quanti più spettatori possibili per recuperare i 600.000.000 US$ di investimento quanto prima: un caso su tutti l'enorme importanza data al personaggio di Liv Tyler che nel libro ha un ruolo quasi insignificante rispetto al risalto che le hanno dato nel film a discapito di Glorfindel)
Re: Re: Il Signore Degli Anelli
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
Perchè ora mi racconti che Il Gladiatore è un film reale? :D:D
In effetti siamo sullo stesso livello . :)
Statuine????
Perchè deve uscire anche una versione con le statuine??
Io per ora l'ho noleggiato e se lo compero (il film non mi esalta più di tanto ma il dvd è sicuramente un punto di riferimento come qualità audio\video) punto sulla versione già uscita, la più economica.
Ciao :)