Il sogno dell'Australia... da solo ma... in compagnia... Avete preziosi consigli?
Cari AVForumisti :cool:
Riuscite a darmi una mano? Non vi frequento molto ultimamente, ma qui ho sempre trovato risposte intelligenti. Per qualsiasi argomento (anche non legato all'audiovideo) c'è sempre stato qualcuno... competente in materia.... ;)
Vi spiego cosa cerco. Sono felicemente single da più di sei mesi, ma dopo aver frequentato coppie di amici per anni mi ritrovo a non avere decine di amici single tra cui scegliere con chi passare una vacanza... specie se la meta da me scelta per il prossimo agosto è una meta impegnativa (in tutti i sensi...) come l'Australia.
Già, questo per me è l’anno giusto per una vacanza in Australia! Adoro viaggiare, quest’anno ho pure qualche soldino in più (alla faccia della crisi… :P ), il tempo ad agosto non mi mancherà… sì sì… se non ci vado nel 2009 rischio di non andarci più!
Allora quale è il problema? Il problema è con chi andarci… Non ho amici single che riescano a seguirmi; potrei chiedere ad una qualche mia amica di venire con me, ma non mi voglio impegnare ed è difficile pensare che dopo tre settimane di vacanza un’amica possa rimanere tale… ;)
Potrei andarci da solo, potrei farlo… gli australiani pare siano piuttosto ben disposti e rilassati… Per quanto tre settimane da solo siano un bel rischio… se finisco per non conoscere nessuno mi suicido!! :D E poi, nonostante sia affetto dalla “Sindrome di Peter Pan”… l’aspetto è quello di un quarantenne e dubito che mi potrò mischiare con ragazzini in giro con lo zaino…
Altra soluzione: viaggio organizzato! Ma non mi ci vedo su un pullman in giro con coppiette e famigliole…
Allora… chiedo il vostro aiuto!!! Sono alla ricerca di una soluzione (al momento non ben identificata) che mi consenta di partire anche da solo ma di viaggiare in compagnia. Il meglio sarebbe qualcosa di poco statico, che mi permetta di vedere il più possibile e che preveda magari un pizzico di avventura, camminate, contatto con la “fauna locale” (di tutti i tipi… ;) ). Insomma non una vacanza da turista ma da viaggiatore. Non arrivando però a tre settimane dormendo sotto le stelle mangiando bacche e insetti! :D
Avete consigli? Conoscete organizzazioni che facciano al caso mio? Che “aggreghino” persone con una “scusa”. Avete altri suggerimenti?
Grazieeeeee
Ciao!:)