Come si presentano le ferie?:D
Parto io:USA,22 giorni,da NY a Miami in macchina.
Tappe:N.Y.,Atlantic city,Baltimora,Washington,Philadelphia,Smoky Mountains park,Atlanta,Orlando,Miami.
Visualizzazione Stampabile
Come si presentano le ferie?:D
Parto io:USA,22 giorni,da NY a Miami in macchina.
Tappe:N.Y.,Atlantic city,Baltimora,Washington,Philadelphia,Smoky Mountains park,Atlanta,Orlando,Miami.
Grande Giangi;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' il mio sogno:sbav: spero presto diventi realtà, come funziona la cosa, ci sono tour operator che organizzano il tutto o vai così all'avventura ?
Comunque io a Luglio faccio il tour Tanzania (parchi nazionali) e Zanzibar.
PS. Il fatto di partire con un Airbus A300 (per intenderci come quello di air france) con stà storia del sensore difettoso un po' mi preoccupa:rolleyes:
No,nessun tour organizzato,organizzo tutto io online.Del resto e' da una vita che giro gli USA in questo modo.
gran bel viaggio giangi complimenti! anche io in futuro credo (e spero :)) di farne di questo tipo, gli USA sono il mio sogno da tanto!
per quest'anno mi dovrò accontentare di 10 giorni a Ibiza :D
quest'anno vacanze un pò spezzettate
1 settimana nel Mar Rosso - Mars Alam (già fatta a metà Maggio:cry: )
prossima settimana in partenza per New York (8 giorni);)
2 settimane di Agosto non so se andrò da qualche parte
ergo sono il più poveraccio!:D
però mi diverto!
io sono per i we in giro per l'italia, mi metto in macchina venerdì mattina e torno domenica pomeriggio facendo tappa....dove mi và!:D
ciao ale!
Anche io sarò da quelle parti.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Spero di non morire di caldo.:)
quanto ti invidio GIANGI :D ..beato te! :D quanto mi piacciono gli usa... :cry: e ancora non ci sono stato..il sogno della mia vita :rolleyes:
sono appena rientrato da una settimana in grecia a Corfù... ad agosto riparto ma per Leucade... con una bimba di 1 anno non voglio andare più lontano... del resto la Grecia è splendida!
Otto giorni a " GABICCE MARE " d'altronde quest'anno il BUDGET e' piuttosto risicato................ma' devo dire anche che chi si accontenta GODE :p !!!
(conosco persone che non vanno in vacanza da decenni...........)
CIAUZ da IVAN67 :cool: :cool: :cool:
Mitico ivan,ti spingi più a sud di me,io mi fermo a Riccione:D :D :D ...ma quest'anno mi tocca pure saltare x cambio casa :cry:
n'altro po' ciarrivo :p se intendiamo proprio "vacanze"Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Per "VACANZE" si intende chi va' VIA ad esempio MARE - MONTAGNA - LAGO ;) ......;)Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Mai stato in vacanza allora...
Allora io sono in vacanza 3 mesi l'anno :D :)Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Vado nel mio avatar :cool: