Plasma 50" e supporto a parete
Salve a tutti,
ho un Samsung PS50A558S1F, sono pronto ad installarlo sulla parete tramite staffa Flag 50 della Mecatronica (è l'unico modello con perno laterale, visto che le alternative andrebbero tutte a coprire la scatola per i cavi che sta proprio in centro al muro, dove andrà il palsma :( ).
Mi piacerebbe fare una sorta di tutorial con foto e quant'altro per chi, come me, non è esperto...che ne dite? potrebbe essere utile o sarebbe tempo sprecato?
Preparerei una serie di fotografie passo per passo, ma prima di tutto ho bisogno di qualche dritta da parte vostra..
La parete in questione è così composta (tratto dal capitolato delle opere dell'appartamento):
"spessore totale di cm 30 composto da parete il laterizio spessore cm.12, intonaco al rustico per rinzaffo, doppio pannello isolante incrociato di spessore totale 8cm, parete in laterizio forato 8cm".
Ora, i fisher in dotazione sono i seguenti:
http://i88.servimg.com/u/f88/12/08/97/55/img_0214.jpg
Visto che non mi fido, preferirei orientarmi su dei tasselli chimici, magari della Fisher...avete qualche consiglio?Anche perchè non li ho mai utilizzati/comprati... il diametro della bussola nell'immagine è 10mm..