Visualizzazione Stampabile
-
Scelta 42" - consigli
Ciao a tutti! Sono arrivato al momento di dover scegliere il televisore per la nuova casa e mi sono subito diretto qui in cerca di informazioni e aiuto :D
La distanza dal punto di visione sarà di circa 3m - 3,5m e come utilizzo sarà più o meno 70% SD - 20% xbox360 - 10% Sky HD
mi sarei indirizzato quindi su un buon plasma 42" Hd Ready e avrei puntato il Panasonic TX-P42X10E, che si dovrebbe trovare a meno di 700€.
Che mi dite, per come lo utilizzerò posso trovare di meglio senza salire troppo di prezzo (max 1000€ ma meno sono meglio è, visto che devo arredare anche tutto il resto della casa :sob:)?
Grazie in anticipo!
-
il panasonic che hai scelto è un buon lcd ma a mio avviso lo è di più un samsung serie 7 o sony serie 5 i nuovi usciti come modelli e caratteristiche siamo li poi spetta a te vederli di persona e decidere quale va meglio per le tue esigenze economiche ecc...;)
-
E' un plasma e non un LCD...
E' un'ottima tv.
Se domandi come va significa che non sei addentro alle vicende dell'elettronica, quindi non sai che è un classico e può essere considerata la tv per tutti.
Per cui t direi tranquillamente che è un'ottima tv.
Un calssico.
Una specie di "WV Golf" delle tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
E' un plasma e non un LCD...
E' un'ottima tv.
Se domandi come va significa che non sei addentro alle vicende dell'elettronica, quindi non sai che è un classico e può essere considerata la tv per tutti.
Per cui t direi tranquillamente che è un'ottima tv.
Un calssico.
Una specie di "WV Golf" delle tv.
No infatti, fino ad ora non mi ero mai posto il problema, però dovendo prendere una tv mia vorrei scegliere quella migliore per le mie possibilità :)
Mi ero orientato verso quella leggendo sul forum e facendo due conti: guardandola da oltre 3m un full-hd sarebbe sprecato, giusto?