buon film, toccante.........è difficile, alla fine, non farsi scappare la lacrimuccia, anche se fin dalle prime battute è facilmente intuibile come andrà a finire
video: 7,5
audio: 7
qualità artistica: 7,5
Visualizzazione Stampabile
buon film, toccante.........è difficile, alla fine, non farsi scappare la lacrimuccia, anche se fin dalle prime battute è facilmente intuibile come andrà a finire
video: 7,5
audio: 7
qualità artistica: 7,5
Oltre che toccante oserei dire angosciante, se era proprio questo senso di angoscia che Muccino voleva trasmettere direi che c'è riuscito perfettamente. Molto bravo e credibile Will Smith
Quoto,quando l'ho visto in sala mi ha lasciato inquietudine addosso per due giorni...
l'ho visto ieri sera, film consigliatissimo...parecchio angosciante...
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Auran
alla larga
:D
Ma no,ne vale la pena,dai!
smith si conferma uno degli attori + validi in circolazione. con le sue espressioni riusciva a comunicare perfettamente il suo stato d'animo .
il film e' ben fatto,bello.
certo che mette tristezza dentro..e tanta !!! molto toccante
Bellissimo Film, grande Muccino, immenso Smith..
Quasi in lacrime nel finale..
Bello, bello bello!
Era da un pò che non mi commuovevo così davanti ad un film.
Ottima realizzazione, ottima recitazione, ottimo video, ottimo parlato....insomma un BEST BUY da inserire nella collezione!!!
Visto ieri sera. Ottima regia e ottimo smith. Un caso eclatante in cui la critica stronca il film e il pubblico lo loda :O !
appena finito di vedere: veramente bellissimo; grande Muccino e grande Will Smith.
Anche le colonne sonore secondo me erano sempre azzeccatissime;
certo che la scena della medusa é davvero inquietante :eekk:
quoto tutti
assolutamente da non perdere, toccante.
Buona qualità audiovisiva. Già detto in un altro post, il film è bello davvero, profondo e toccante. Convinto che senza la bravura di Will Smith che gli ha dato spessore col suo carattere non avrebbe ottenuto lo stesso risultato.
visto,
commovente.