Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Lettore CD
Ciao a tutti ragazzi...
Per quanto riguarda il mio impianto HT, vorrei renderlo....diciamo...più versatile in modo da non avere troppi compromessi per l'ascolto musicale. In sintesi vorrei comprare un nuovo lettore CD dedicato....tenendo conto che ora ho un vecchio bose (lifestyle probabilmente) che funge da lettore.......e non possiedo alcun ampli stereo....solo l'onkyo 906:(
Secondo voi ha senso prendere un lettore CD serio anche se l'amplificazione è questa???? Più che altro ora come ora sono un po deluso per il soundstage e l'immagine...e la timbrica troppo tendente al chiaro....
Per altre info...l'impianto è quello in firma....il budget non l' ho ancora deciso....non qualcosa di costoso....sempre che valga la pena prenderlo...
Grazie 1000 in anticipo!!!:D
-
Se lo usi con lo stereo in firma (Rotel + B&W) certamente migliori rispetto al lettore in oggetto..Ottimi lettori non troppo costosi ne trovi in casa Marantz, Teac, e spendendo qualcosa di più anche Rotel e Nad...:D
-
Grazie joe....... Comunque mi scuso, non sono stato chiaro, il lettore dovrebbe essere per l'altro impianto....Focal 816v + Onkyo 906 + (ipotetico lettore).....per il sistemino B&W+Rotel uso scheda audio con musica lossless.
-
Mah, allora non so che dire..certamente la qualità di un lettore cd specifico è superiore a quello combinato che usi ora, però ricordiamoci che:
"una catena non sarà mai più robusta del più debole dei suoi anelli" :cry: