Ciao, ho convertito dei file da Flv ad Avi con flv converter, ma il lettore da tavolo (pioneer 490dv) riproduce solo l'audio, non c'è video, solo schermata nera.
vanno ricodificati? se si quale programma è preferibile e quali codec?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho convertito dei file da Flv ad Avi con flv converter, ma il lettore da tavolo (pioneer 490dv) riproduce solo l'audio, non c'è video, solo schermata nera.
vanno ricodificati? se si quale programma è preferibile e quali codec?
Verifica quali codec video sono compatibili con il lettore pioneer in questione, dopodichè usa quei codec per la ricodifica dei file flv...;)
che programma mi consigli?
Io di solito uso Super...
Ho fatto qualche prova con super.. uno mi è riuscito bene, un altro invece mi dà messaggio di errore:
http://img15.imageshack.us/img15/4100/errorsuper.jpg
sai mica perchè? sentivo parlare di protezioni, possibile?
Non saprei...quando Super non riesce a decodificare, esce sempre quel messaggio di errore, quindi è difficile capire perchè il tutto non è andato a buon fine...
capito..
grazie delle info ;)
ciao
Se ne hai voglia, prova anche Any Video converter...magari avrai più fortuna...;)
io uso questo programma per convertire i video. dovrebbe supportare anche i file flv.
ho risolto il problema facendo in due step: prima converto da flv ad avi tramite flv converter, e poi lo stesso file lo ricodifico tramite super. vengono perfetti.
grazie per le info ;)