Questione di dimensioni....
Devo acquistare un nuovo amplificatore Home theater in sostituzione del mio vecchissimo Onkyo TX-DS595.
Ho però un unico, fondamentale problema: dovendo anche sostituire il televisore prendendo un LCD da 40 pollici Full HD, mi viene a mancare spazio nella parete attrezzata del salone dove è disposta la pila di apparecchi audio-video: conseguentemente non posso più acquistare un Ampli di dimensioni standard ( 440 X 159 ), ma ne devo prendere o uno più sottile ( che possa inserire sotto il televisore, di lato al supporto centrale ) o uno meno largo.
Cercando in giro, ho trovato il sony ht-ss1300 oppure il Kenwood VRSN 8100 oppure il Teac Dr-H300 B.
Ma sicuramente ce ne saranno altri, anche migliori, che potrebbero fare al caso mio...:confused:
Qualche anima pia ha qualche consiglio da darmi?:rolleyes: Gliene sarei molto grato..;)
P.S. Ovviamente avrete capito che non sono un cultore della purezza Hi-Fi, mi basta un buon livello di amplificazione ( anche perchè il mio salone è di appena 28 mq ).:(