Visualizzazione Stampabile
-
Una simpatica domenica
-
-
-
-
Grazie a
Belfiore
Fabio2678
Effecci
Epimember
Jupiterinmind
Joule68
guido310
Micas56
Obiwankenobi
Ciauz
-
Grazie a te, come sempre, per l'ospitalità e la disponibilità. :)
Un saluto a Rosaria.
PS: l'ingrandimento di quella foto non è niente male. :D
-
Chemmmmerevigliaaaaa .. siamo stati strabenissimo ... una domenica indimenticabile in compagnia di amici ... grazie a tutti :D
-
Caro Mimmo, grazie di esistere, sei un...:angel:
Ho trascorso una bellissima giornata che ricorderò per sempre...oltre alla tua immensa disponibilità, l' MDL Teather, la simpatia di tutti i partecipanti...la fiorentina, vero Fabio?
Ciao Mauro
-
Un doveroso ringraziamento ai padroni di casa ed un caro saluto a tutti i partecipanti di questa simpatica iniziativa domenicale :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
PS: l'ingrandimento di quella foto non è niente male. :D
:rolleyes: :rolleyes:
http://img196.imageshack.us/img196/3575/silenzio.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da joule68
...la fiorentina, vero Fabio?
Vero Mauro :flower:..felicissimo di averti conosciuto, insieme a Francesco (Effecci), Marsilio (Obiwankenobi) e Pierluigi (Jupiterinmind), e di aver rivisto il resto della compagnia.
Grazie a Mimmo e signora per la squisita ospitalità..ma questo è ormai noto ! :)
-
Fab, a cosa ti riferisci? :confused:
Io parlo della foto in cui c'è il sagrestano della cattedrale che spazza via il riso lanciato agli sposi. Ricordi?
:D
-
Ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima giornata.
Alla prossima.
P.S.- Fate i bravi.....
-
Bellissima giornata, un ringraziamento a Mimmo e Rosaria per l'ospitalità.
La prossima da me ok?
Domè, mo cambio la foto dell'avatar, io e te insime stiamo benissimo (in foto).
Il tuo amico ghei.
-
scusate l'intromissione...Vedendo le foto però la domanda mi è sorta spontanea: Mimmo, ma qualcosa di piccolo (diciamo a misura d'uomo) in casa tua c'è? Credo che così ad occhio la tua cucina sia grande come metà del mio appartamento...:D
Complimenti anche per il resto della casa (non solo per la sala dedicata) a questo punto...
P.S.2 Le foto le vedo con una forte componente rossa...è colpa del mio monitor?
EDIT: cancellato il commento "economico"...mi scuso con MDL nel caso dovesse averlo ritenuto offensivo o fuori luogo.