Consigli per piccolo spazio HT
Salve a tutti,
visto che con buona probabilità finalmente dopo l'estate avrò buona disponibilità economica ho deciso di riposizionare l'arredamento della mia stanza in modo da creare spazio per un piccolo ambiente HT.
Viste le dimensioni modeste della stanza 4x5 metri, riuscirei al max a ricavare un angoletto dedicato all'HT di 2x3m, vi allego una piccola piantina così da farvi vedere quello che pensavo di realizzare:
http://www.snapshack.net/images/schema.png
Pensavo di metterci un impianto audio sui 1000/1500 euro. Pensavo un onkyo 607 con kit indiana line, ancora non so quali però. Davanti andrò sicuramente su due diffusori da pavimento, mentre dietro sono indeciso. Non avendo appoggi per casse da scaffale dovrei costruirmi dei supporti. Oppure nello spazio fra divano e letto inserire un mobile su cui posizionare le casse posteriori, è cmq l'ultimo dei miei problemi.
Il tutto verrebbe completato con uno schermo al plasma fullhd sui 42/50 pollici in base alla disponibilità economica ;)
che dite secondo voi vale la pena o vi pare un angolo un po' troppo angusto? purtroppo non posso ancora permettermi un appartamento tutto per me, quindi questo sarebbe il massimo che posso fare dove vivo ora. Lo utilizzerei per lo più per videogiochi e visione di film e serieTV (dvd e bluray)