Ciao a tutti! Problema Dolby Digital
Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum!
Vi scrivo per segnalarvi un problema con il mio impianto audio,ma premetto che sono tutt'altro che esperto in materia...
Il punto è questo... ho un amplificatore Kenwood - KRF-V7771D collegato a delle casse Bose (cassa anteriore centrale più le altre due anteriori laterali,più le altre due posteriori ed il Sub-woofer)...
Dal telecomando dell'amplificatore ho notato che posso impostare diverse modalità audio (DIGITAL...PRO LOGIC...3 STEREO...MPEG...STEREO) e leggendo un po' su wikipedia per capire la differenza ho capito che la modalità DIGITAL è quella che rende al meglio,utilizzando contemporaneamente tutte le casse per i diversi effetti...
La questione è che se premo su Pro Logic,3 stereo,mpeg o stereo non ci sono problemi e le casse si adeguano a quella impostazione...
Se invece seleziono DIGITAL non succede niente...Non riesco ad accedere a questa modalità...
Vorrei sfruttare al meglio l'impianto per vedere dei film Blu-Ray con la PlayStation3...
Spero di essere stato chiaro (anche se ho i miei dubbi :-S ) e che qualcuno sia in grado di aiutarmi..
Scusatemi per il disturbo e...a voi!!! :)