Qualcuno conosce o ha già provato il nuovo sinto NAD con le codifiche HD ? In audio NAD è sinonimo di garanzia, ma in video ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce o ha già provato il nuovo sinto NAD con le codifiche HD ? In audio NAD è sinonimo di garanzia, ma in video ?
La cosa strana..è che NAD da parecchio ormai dice che i suoi sintoamplificatori sono aggiornabili tramite il cambio delle schede....
Poi se ne esce con dei modelli nuovi....
E di ste schede che integrano chip per codifiche nuove nessuno ne ha traccia...
Secondo me NAD è un ottima casa che fa finali e pre....non so per questi sinto..
Se mai dovessi cambiare la mia catena audio sicuramente prenderei un pre Onkyo e un Finale Nad...senza alcun dubbio
O cmq un buon pre che costi relativamente il giusto...ma finale sicuramente NAD.
Ma per quanto riguarda il SintoAmpli....ho i miei dubbi..
In effetti hai ragione. Sul forum ho incontrato post relativi proprio al problema delle schede modulari di aggiornamento. L'uscita del 747 mi è sembrato un modo per aggirare la questione. Tuttavia Nad ha sempre sfornato ottimi apparecchi. Purtroppo sul 747 si sa ancora poco se non quello pubblicato dall'importatore Audioclub.
60 watt x 7 “Simultaneous Full Disclosure Power”
120 watt x 7 minima potenza d'uscita (FTC)
Auto Setup e Calibrazione parametri altoparlanti con microfono in dotazione
Data Port per collegamento NAD Dock per iPod opzionale
Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio decodifiche lossless
Dolby Digital Plus, ProLogic IIx, DTS HD High Resolution Audio, Digital Surround 96/24, Neo:6
EARS surround, Enhanced Stereo, Dolby Virtual
Possibilità di memorizzare fino a 5 impostazioni A/V personalizzate, compresi volume e controllo dei toni
Tuner AM/FM con 60 preselezioni (30 Am e 30 FM)
DAB ready, predisposizione per il modulo opzionale NAD DB-1
4 ingressi HDMI con funzione Repeater
Gli ingressi video analogici sono convertiti sull'uscita digitale HDMI
Segnali video standard convertiti in HD fino a 1080p con Faroudja DCDi Processing
6 ingressi audio analogico, più ingresso 7.1 analogico
Ingressi digitali: 2 Ottici e 2 Coassiali
4 ingressi video analogico (S-Video e Composito) e 3 ingressi video Component
Ingressi pannello frontale per giochi, telecamere ecc. con S-Video e Composito, Audio Analogico, Audio Digitale Ottico
2 Uscite Digitali; 1 Ottica, 1 Coassiale
Uscita AV Zone 2 con selezione sorgenti e volume independenti
2 Ingressi IR, 1 Uscita IR
Porta d'interfaccia RS-232 per sistemi di controllo avanzati
Trigger Out 12V
Telecomando AVR 3; controlla 4 apparecchi con libreria codici NAD
Telecomando seconda zona ZR 5
Ordinato..mi arriva questa settimana...speriamo bene :eek: , purtroppo non sono un esperto ed è il mio primo impianto...vi aggiornerò però!
hai fatto un ottima scelta;) io possiedo il T744, e ne sono felicissimo
bisogna rinunciare a lucine lucette e un po' di features, ma ti dico la sostanza c'e tutta
Per Jamma 73.
Mi fai sapere le tue impressioni sia in ambiente audio che, soprattutto, video ?
si si appena arriva! solo che, mi ripeto, non ho un esperienza e soprattutto è il mio primo impianto...quidi potrei magari stupirmi per poco!! ho chiamato oggi, dovrebbero consegnarmelo domani, ho detto al rivenditore di provarlo in modo da non avere sorprese :eek: !!! sono veramente curioso...anche perchè di recensioni, anche su siti stranieri, non ne ho trovate...solo attestati di fiducia che all'ultimo mi hanno fatto cambiare idea: stavo per prendere un Denon 3808a o un 4308a usato...ma poi ho sentito che nessuno dei giapponesi suona bene in stereo...mentre si parlava bene di questa marca...che sono sincero conoscevo pochissimo..
Mi pare che non ci siano gli estremi per lasciare questa discussione nella sezione UFFICIALI.
Per il momento la sposterei, poi i possessori potranno sempre aprirne una nuova ufficiale.
vi e arrivato il NAD T747 ?
impressioni?
è arrivato, ma ho potuto solo provare se funzionava perchè sto aspettando il mobile tv e i supporti per i diffusori...spero per la prossima settimana...
...io avevo letto che erano giá usciteCitazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128950
...con l'aggiunta di altri modelli hanno solo ampliato il catalogo...