Noleggiato e visto, trama attuale "Ascolti Record Al Primo Colpo"
Video 9
Audio 7
Film 5.5
http://img23.imageshack.us/img23/152/dsc0290r.jpg
Visualizzazione Stampabile
Noleggiato e visto, trama attuale "Ascolti Record Al Primo Colpo"
Video 9
Audio 7
Film 5.5
http://img23.imageshack.us/img23/152/dsc0290r.jpg
wow :eek: , paolino, i tuoi shots sono sempre dei capolavori :)
Grazie flavio58.
Sono molto apprezzati e discussi anche qui.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...935620&page=56
Ottimo, Paolino.
Grazie a te, mi sto avvicinando sempre di più all'HD80 :D
[fine OT]
Mendes da 10 ! :oink: :sbav:
Già ordinato !! :cool:
oltre la mendes a quanto pare e' da 10 anche l'HD80 :cool: devo proprio andarlo a vedere :p
Il film artisticamente mi pare di aver letto che e' una p.....beeeeep! :D
pero' la qualita' video del BD mi pare OTTIMA!! :eek:
Ho letto la trama,per me e' assolutamente da evitare...
Sorry ... ma la Mendez la collezziono :D :sbav:
Come aspetto l'uscita di Women sempre con Lei ! :flower: :bimbo:
E' proprio la trama che mi inquieta:se non sbaglio,si parla didunque potenzialmente diseducativo;il resto che qualche idiota emuli certe cose c'e' sempre.
Spoiler: un reality basato sul suicidio tramite roulette russa...
Concordo ! :rolleyes:
Tuttavia, imho, c'è stato di peggio ...
Basti pensare a Fight Club, e i 2 Hostel .... :cry: diversi come concetto diseducativo solo per le sfumature sulla perversione ... :p
Aggiungo ... in Extremis ... anche Full Monty potrebbe essere considerato diseducativo ... :D
Non toccarmi Fight Club, eh??? :mad: :ncomment: :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Niente da fare, High è andato...ormai si compra qualunque Blu-Ray con una bella attrice nel cast, indipendentemente dal film...confessa che, se uscisse in Blu-Ray, ti piglieresti pure Anaconda con Jennifer Lopez!!! :D
P.S. confesso che ero tentato di prendere Click solo per Kate Beckinsale...ma ho resistito! :)
be' cio' che mi fa' scartare il film non e' il discorso "diseducativo" , quanto proprio al film in se', che artisticamente e' una buiaccata pazzesca (sempre imho).
poi se vogliamo parlare di diseducativo, ci sono fior di capolavori nella storia del cinema che possono fregiarsi del titolo di "diseducativi", ma NON per questo sono da scartare, anzi , ad esempio Arancia Meccanica allora? e molti molti altri.....la lista potrebbe essere lunghissima, ora cio' che si discute pero e' proprio il contenuto, NON il lato "artistico", e nel caso specifico di Live siamo di fronte ad un film da evitare.
l film non è diseducativo, ma provocatorio. C'è una bella differenza... Estremizza il concetto di «reality show» e ci fa vedere dove può portare la spettacolarizzazione estrema quando è al servizio del profitto, degli ascolti a tutti i costi. Tutto ciò conduce alla più profonda amoralità, all'annichilimento dei giudizi e dei valori. È un monito, non una storiella truce fine a se stessa.
Ti quoto, comunque una capatina per noleggiarlo io la farei.
Ma va Highlander, Fightclub peggio? Ma magari nella società ci fossero soltanto sane scazzottate piuttosto che stupri, omicidi e attentatiCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quoto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed