Visualizzazione Stampabile
-
Pio 46v o pana V10
Sono molto neofita , attualmente ho ancora un crt sony trinitron 16noni....e un lcd lg in cucina, volevo passare a un plasma e come da titolo
sarei orientato verso questi due modelli:
Il 46 v pioneer che dovrebbe essere sempre un Kuro forse del 2008 che pero' non ho trovato da nessuna parte sul forum quindi non so se e' una schifezza o meno....
oppure
Il nuovo V 10 della panasonic....
I prezzi sono molto simili sui 1500 e visto che tutti dicono meraviglie dei Kuro sarei orientato verso il pio soltanto il non vedere nessun commento su questo modello preciso mi lascia perplesso.....sapete dirmi qualcosa??
grazie
-
Ciao......non esistono 46" (volevi dire forse il 42" ? )
-
Non mi pare che pioneer abbia plasma kuro a 46"...ma dai 50" a salire....
-
hai ragione ....sono un brodo...ho guardato meglio....il 46 dei Kuro e' lcd !! :(((
Kuro plasma e' 42 fuori produzione credo no? e poi si va a 50 che pero' costa dai 2.200 a salire ....troppo per me...
:(
cosa ne dici se si trova un 42 kuro merita' piu' del succitato pana?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wookie
cosa ne dici se si trova un 42 kuro merita' piu' del succitato pana?
riponi la speranza il 428(plama pioneer 42")è un modello del 2007,penso impossibile trovarlo nuovo...comprare un plasma usato è molto rischioso,specie se ha lavorato per molte ore nei centri commerciali,causa possibili problemi di ritenzioni o ancor peggio stampaggi del pannello.