ciaO a tutti e il mio post in questo forum e non so se sono nella sezione giusta.
comunque mi hanno regalato le cuffie wireless AKG T930,però non so come collegarle all'ipod o MP3/4...mi sapete dare aiuto???
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciaO a tutti e il mio post in questo forum e non so se sono nella sezione giusta.
comunque mi hanno regalato le cuffie wireless AKG T930,però non so come collegarle all'ipod o MP3/4...mi sapete dare aiuto???
Grazie
Spostata in "accessori audio video"
ne ho aperto un altro ***** non avevo trovato la discussione spostata...comunque spero che mi potete aiutare:D:D
Ci sarà pure il jack di connessione nella centralina wireless delle cuffie...attacca il jack all'ipod...;)
nelle cuffie c'è un "buchino" dove si dovrebbe attacare il jack,però non c'è il filo x attaccare il jack all'ipod...mmm come sono duro in materia:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Nelle cuffie? no, dovrebbe essere nella base...ma insieme alle cuffie non c'era nessun cavo?
nella base c'è il jack che devo collegare all'ipod,iphone o pc.io invece intendevo un cavo che collegare le mie cuffie wireless all'ipod-iphone senza il supporto della base...cioè io vorrei farle divnetare delle cuffie col cavo lol
Non credo sia possibile...il manuale delle cuffie specifica che esiste questa possibilità?