[HD DVD] Friday Night Lights
anche se morto il formato antagonista del Blu Ray mi regala ancora grandi emozioni.
col fatto di non avere più nuove uscite ho cercato di accaparrarmi quanti più titoli possibile anche in lingua originale.
è il caso di Friday Night Lights, filmettino americano tratto da un fatto realmente accaduto, che racconta tutte le attese di una cittadina depressa come Odessa riversate sulla squadra di Football della High School, allenata da un brillante Billy Bob Thornton.
aldilà della godibilità del film che viaggia su di una onesta traccia audio in DD 5.1, quello che mi ha fatto veramente strabuzzare gli occhi è stata la qualità video. ormai abituato all'alta definizione non pensavo di potermi stupire ancora, eppure in alcune scene mi sono decisamente smascellato.
durante il match finale, le divise rosse sul campo verde sono assolutamente da spettacolo!! :eek::eek:
chiunque abbia intenzione di tenersi (stretto) il suo lettore HD DVD, penso che avrà piacere nell'annoverare questo film nella propria cineteca.
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg