Visualizzazione Stampabile
-
un aiuto anche a me
Salve,
stò leggendo il vostro forum con molto interesse e vi ringrazio per le nozioni che riuscite a trasmettere.
Sono alle prese con la scelta del televisore da mettere in salone (luogo più frequentato di casa la vecchia tele stava accesa 9/10 ore al giorno)
Il nuovo televisore sarebbe alle prese al 90% con fonti standard (digitale terrestre ) e la visione sarebbe ad una distanza di 3 m circa,
I miei dubbi sono sopratutto sui consumi che per un uso così intenso non sono trascurabili.
Questi miei dubbi mi stanno orientando per una diagonale minore dei 50 pollici prospettati e per un LCD.
Queste sono le caratteristiche che mi piacerebbe avesse:
1)Predisposto per common interface
2)Con tuner DVB HD integrato
3)Non guasterebbe la possibilità di visualizzare DVX da USB
Cosa mi consigliate?
a me piacerebbe PANASONIC PLASMA TX-P42S10E,l'ho visto a 800 euro, quello che mi spaventa è il consumo.
Altrimenti mi potreste consigliare un buon LCD con le caratteristiche descritte e che consumi meno?
Grazie
-
Per il tuo tipo di visione la scelta migliore sarebbe un plasma.
Per la diagonale non scenderei sotto i 46".
Se proprio propendi per un LCD non ti consiglio i nuovi LED Samsung che consumano pochissimo ma ti direi di andare più verso un B650.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Happy73
Sono alle prese con la scelta del televisore da mettere in salone (luogo più frequentato di casa la vecchia tele stava accesa 9/10 ore al giorno) Il nuovo televisore sarebbe alle prese al 90% con fonti standard (digitale terrestre ) e la visione sarebbe ad una distanza di 3 m circa, I miei dubbi sono sopratutto sui consumi che per un uso così intenso non sono trascurabili. Questi miei dubbi mi stanno orientando per una diagonale minore dei 50 pollici prospettati e per un LCD.
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...69&postcount=3
-
Happy73, dal Regolamento:
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Discussione spostata in "altri argomenti".