Buongiorno a tutti,
deciso ormai di prendere il sony HW 10 come proiettore mi sorge una domanda...
ci sono nuovi proiettori full HD in arrivo da parte delle case principali.
Arriveranno forse a settembre ?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
deciso ormai di prendere il sony HW 10 come proiettore mi sorge una domanda...
ci sono nuovi proiettori full HD in arrivo da parte delle case principali.
Arriveranno forse a settembre ?
Mi associo alla domanda solo per curiosità: su projector central e gli altri siti di riferimento la situazione stagna da settimane... qualche vpr business e poco altro (ieri un epson hdready a 700 dollari recensito)
Si prepara un'infornata di novità o cosa?
Vediamo se qualche operatore può darci una mano ;)
Oramai ogni anno esce un modello nuovo. Anche se ancora non ho sentito nulla in merito...secondo me entro la fine dell'anno qualcosa uscirà.
io però, prima di comprare a settembre, mi chiederei se usciranno, magari a gennaio, altri modelli.. :)
scherzo, comunque modelli ne sfornano a iosa, imho non bisogna starci troppo dietro.. se hai trovato quello che ti piace, io lo comprerei ;)
Quoto...altrimenti non si compra mai.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Di solito a Settembre escono i topclass...vedi JVC ecc..... magari con tecnologia LED questanno(crisi permettendo)
Avevo intensione di fare un pensierino al jvc rs20 ma a questo punto attendo i led.
A questo punto della stagione mi pare difficile ci siano uscite di un certo spessore. Ormai cominceremo a vedere qualcosa solo dopo il TAV milanese a settembre.
Forse l'unico prodotto che potremmo vedere prima di settembre, presentato allo scorso CES - oltre allo Sharp XV-Z15000 che si comincia a vedere in commercio -, sarà il Benq W6000.
Ma si infatti, penso proprio che ordinerò il VPR, in maniera da cambiare finalmente la firma e scrivere VPR SONY HW 10, schermo 2.4:1 2.8 metri di base....
tanto poi bisignerà pensare al gruppo continuità, il lettore che sostituisca la PS3...qua non è mai finita...
speriamo ricomincino a fare anche bei film...
cmq mi attendo una novità SONY, un entry level col motion flow, che sostituisca il piccolo HW 10....
intanto però compro quello che c'è..