Se doveste sceglere tra questi due modelli,anche se la HF11 appartiene alla vecchia gamma,quale scegliereste?
Visualizzazione Stampabile
Se doveste sceglere tra questi due modelli,anche se la HF11 appartiene alla vecchia gamma,quale scegliereste?
HF11, la differenza di prezzo non è poca (quasi 1 a 2), costano ancora meno l'hf10 e l'hf100.
Si in effetti sarei più improntato all'acquisto dell' HF11,oltre al prezzo conviene anche per le prestazioni,
su camcorderinfo ha un punteggio superiore rispetto al modello HF S100.
A questo punto mi chiedevo quale fosse il reale vantaggio del modello nuovo rispetto a quello precedente:confused:
Fondamentalmente nei controlli manuali, anche se in camere così piccole non saranno mai comodamente utilizzabili. Quindi:
-rotellina multifunzione
-controllo del gain, anche se "a gradoni" tappa il peggior buco della precedente produzione
-focus assist a falsi colori.
Per i punteggi, non ho fatto il contrololo punto per punto, quel che ho notato è che mentre prima il voto in bassa luce veniva dato in modalità 24p (1/24 per le NTSC), ora viene data in 60i (1/60 per le NTSC), chiaro che il punteggio cala. Ma se date un occhiata ai valori dei 50 IRE nelle varie modalità, vedrete che non va male.
Ciao
in sintesi alber tu quale prenderesti?
Probabilmente io prenderò la HF-S 100 tra un anno, quando avrà un prezzo giusto, ma una cam HD ce l'ho già.
Non credo proprio che la HF11 sia migliore della HF-S100, quando guardi i punteggi su Camcorderinfo li puoi confrontare all'interno della stessa rubrica, altrimenti hai valutazioni diverse.
Se vai a vedere la discussione sulla HF-S100 di ligrestowsky in Videomakers.net c'è un filmato fatto di notte all'areoporto, e la conservazione del dettaglio è impressionante per una consumer.
Se dovessi prender ora sceglierei quella che costa meno tra quelle citate, le prestazioni son quelle.
Ciao
Posso testimoniare sulla ottima qualità della HF-S100, ma per dare un giudizio sul rapporto qualità prezzo dovrei avere a disposizione un filmato della HF-11, cosa purtroppo impossibile...