Visualizzazione Stampabile
-
Quale ่ migliore?
Ciao,
date via libera alla vostra fantasia e consigliatemi sintoampli migliore tra quelli sul mercato per una fascia di prezzo che, con casse, mi permetta di stare nel 1000.
Ipotizzando casse da 400 un ampli al max da 600. Cosa consigliate? Yamaha, Denon, Sony, Pioneer, Kenwood, Pizza&Fichi?
-
primo post nel forum.........
spero che vada bene.........
dunque,ti consiglierei l'onkyo tx-sr501,con un suono molto pulito e cristallino.......intorno ai 530euro
oppure lo yamaha rx-v640 intorno ai 550/600(ma in tal caso trovare delle casse che reggano quella potanza a 400 ่ quasi impossibile!!!!)
o infine puoi optare x il marantz sr4400 cmq sotto i 600euro.......ma anche in questo caso quest'ampli meriterebbe dei buoni e potenti diffusori che 400euro non credo possa trovare!!!!
ciao.....
-
il migliore
tra i tre consigliati quali pensi che sia il migliore? secondo me nell'ordine onkyo yamaha marantz.
ciao
-
io metterei Marantz, onkyo e Yamaha.
Tutto per๒ dipende dall'uso che se ne fa. Io che prediligo la musica... preferisco Marantz.
-
e per home cinema ่ l'onkyo? Con quale player pensi che il marantz dia il meglio di se per la musica?
-
L'Onkyo sembrerebbe essere validissimo soprattutto per i cd musicali.
-
E se opterei per Onkyo 501 o 601 (che differenza sostanziale c'่?) che casse meriterebbero (max 500-600)?