Meglio un display 37' o 42' per uso multimediale?
Ciao, vorrei acquistare un plasma Panasonic o Lg hdready( , px8,px80 vs PQ3000(quest'ultimo trovato a 550 euro il 42'') e PQ6000.Pero' sono molto indeciso sul taglio visto che verrebbe sistemato in un ambiente piccolo con una distanza di visione da 1.20 fino a 2.40. Chi mi consiglia il 42'', chi il 37'' chi addirittura il 32''.
La ritenzione ormai non dovrebbe essere piu' un problema.
Il plasma lo utilizzerei anche per vedere molti video avi: dvb di serie tv(di di cui mi nutto a bizzeffe ), dvdrip, hdrip.
E proprio per questo visto che il tv sarebbe anche vicino al pc avevo pensato di utilizzare il plasma per vedere questi video o collegando direttamente alla ps3, o strimmando il segnale dal pc che pero' come vedete in sign è molto vecchio.
Quindi a questo punto chiedo:
qual è la soluzione migliore:
che vantaggio avrei a
1) usare il pc collegato via hdmi direttamente al plasma
2) usare un wd digital tipo pop-corn(se ho un buon pc e ce l'ho a fianco del tv è una ipotesi assolutamente da scartare))
3) usare la ps3 per strimmare il file da pc(in questo caso mi conviene solo se non ho un pc efficiente per gestire segnale hd o upscalarlo) giusto?
E per l'audio visto che vorrei usufruire anche dell'audio ac3 di questi avi dvb, dvdrip e mkv hdrip?