Lo reputate un buon affare per 850 euro? ed in assoluto, senza considerare il prezzo: quanto lo ritenete un prodotto completo sia lato video che audio? Non ha ricevuto una buona recensione da afdigitale...
Visualizzazione Stampabile
Lo reputate un buon affare per 850 euro? ed in assoluto, senza considerare il prezzo: quanto lo ritenete un prodotto completo sia lato video che audio? Non ha ricevuto una buona recensione da afdigitale...
Su AF digitale la prova è stata a confronto con apparecchi di classe e prezzo superiore...ovvio che rispetto a questi possa esserne uscito in maniera meno brillante.
Io ne sono soddisfatto. Quel prezzo è da nuovo? Verificane bene la provenienza...sembra parecchio basso.
Io lo possiedo da 3 mesi e devo dire che sono soddisfattissimo,anzi più lo ascolto,più mi piace,poi a 850 euri mi senbra un prezzo molto buono se è garanzia ita(pensa che 3 mesi fà l'ho pagato 1050).
@ andybike:
ti sbagli; se vai a rileggerti quella comparativa vedrai che non solo era della stessa classe, ma aveva il prezzo piu' alto insieme allo yamaha ( non guardare il prezzo di adesso che e' scontato) e ne usciva male sia dal lato audio che video. che poi tu ne sia soddisfatto e' un altro discorso.
e del processore video che mi dici?Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Esiste una discussione "ufficiale" per questo ampli:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117625
Thread chiuso.