Perdita di dettagli con DENON AVR 1909
Salve a tutti ho un problema che Vi volevo esporre, ho come tv un plasma Samsung PS50a756 Full HD una PS3 e un sintoamplificatore DENON AVR 1909. All'inizio non avendo il denon collegavo la ps3 al plasma con un cavo Monster M1000HD da 2,43 metri e si vedeva veramente in modo spettacolare avendo dei video a 1080p dimostrativi di varie marche tra cui Sharp, Pioneer e Samsung. Dopo ho comprato il denon e ho collegato la ps3 sempre con lo stesso cavo al denon e ho usato un cavo hdmi SUPRA da 4 metri x collegare il denon al plasma, risultato un appannamento dei dettagli sembra che ci sia un velo sul tv e adesso non so se dipende dalla lunghezza dei cavi ( che ho pagato un sacco di soldi ) o dal denon che mi processa il segnale in ingresso e me lo modifica. Avevo pensato di collegare la ps3 x la parte video con hdmi al plasma e x la parte audio con un cavo ottico digitale al denon, Voi che ne pensate avrò lo stesso risultato o perderò qualcosa a livello audio non usando l'hdmi? Vi ringrazio in anticipo.