Visualizzazione Stampabile
-
MCH BEST BUY
Ragazzi buonasera!
Ho bisogno del Vs aiuto:(
Premetto che sono "nuovo" di qs meraviglioso mondo e vorrei "iniziarmi" all'HT approntando un piccolo impianto HT nel mio salotto.
Con 600euri circa, cosa potremi portarmi a casa per avere un discreto set di MCH? Eventualmente da abbinare ad un sinto/ampli 5,1 intorno ai 300/400 euri? Mi piace vedere film in DVD (e più avanti anche in BR visto che ho una PS3) ed ascoltare anche buona musica.
Aspetto fiducioso i Vs preziosissimi consigli.
Ciao
Fabio:D
-
Sei disposto ad iniziare con i diffusori principali per poi aggiungere quelli mancanti quando avrai rimpolpato le finanze? Questo è il mio consiglio.
-
Anche il mio...prendi prima i frontali...poi il resto....
-
Ragazzi Vi ringrazio per il Vs consiglio, ma purtroppo le mie finanze, a meno di una vincita a qualche lotteria, o con il "GRATTA E VINCI"
per qualche anno saranno destinate al pagamento della nuova casa.
Poi con due bambini e tutto il resto, considerato inoltre il momento "economico" che stiamo attraversando, le cifre che mi sono prefisso di spendere, per il momento sono il mio massimo:(
Io avevo visto un Kit 5,1 della Indiana Line a 660 Euro.
Viste in foto sembrano discrete:rolleyes:Voi cosa ne pensate?
Grazie
Fabio
-
Che diffusori erano le HC?? Le indiana line sono casse dall'ottimo rapporto qualità prezzo... se non puoi andare oltre prendile senza problemi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Che diffusori erano le HC?? Le indiana line sono casse dall'ottimo rapporto qualità prezzo... se non puoi andare oltre prendile senza problemi. ;)
Ti ringrazio molto per la Tua conferma;)
Mi hai tranquillizzato:D Grazie 1000 per la cortesia!!
A presto
Fabio:)
-
-
Straquoto rossoneroforever..........INDIANA LINE e vai sul SICURO (vedere firma;) ) !!!
CIAUZ da IVAN67 :D :D :D
-
quali Indiana Line?Puoi mettere diffusori da pavimento?
-
Ciao Antonio,
Torno proprio ora da un tour de force all'Ikea
.....Mi sà che nn potrò mettere diffusori da pavimento, perchè la mia wife (devo accontentare anche lei) ha scelto una soluzione per la sala, dove dovrebbe nascere il mio piccolissimo HT che mi permetterà di posizionare solo dei diffusori da libreria:(
Che soluzione mi consiglieresti per i diffusori?
Cosa ci abbineresti come sinto/ampli?
Nn mi importa la potenza, la stanza è piccola, basta che suoni discretamente e nn costi molto:D
Fammi sapere
Grazie
Fabio
-
Ahi ahi ahi!! Quando c'è di mezzo la moglie nella creazione di un HT sono sempre dolori. Meno male che sono single. :D
-
Diffusori: 2*Indiana Line TESI 204 (front e surround) + Indiana Line TESI 704 (center) + Indiana Line TESI 810 (sub)
Ampli: Dipende dalle tue esigenze. Onkyo 507/607, Marantz SR4003/5003, Denon 1909. Quali sorgenti collegherai? Hai un lettore Blu-ray o sei intenzionato a comprarlo in futuro?
EDIT: ho visto ora il budget per l'ampli. Onkyo 507!
-
le metteresti a muro o su mensole?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
le metteresti a muro o su mensole?
Ciao Antonio
Al 99,9% i frontali li posizionerò sul piano del mobile che è alto circa 50cm, il centrale penso di posizionarlo sopra il plasma
ed i posteriori li posizionerò direttamente sulla parete ai lati del divano che sarà centrale rispetto alla TV.
L'unico problema è che il divano dovrà essere messo a parete, sulla stessa linea dei posteriori:(
Cmq farò delle tracce per il corrugato, per il passaggio dei cavi.
Spero di riuscire a fare un buon lavoro.:sperem:
Poi appena possibile posterò le foto......speriamo presto:D
Attendo consigli:p
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da charlesjudges
Diffusori: 2*Indiana Line TESI 204 (front e surround) + Indiana Line TESI 704 (center) + Indiana Line TESI 810 (sub)
Ampli: Dipende dalle tue esigenze. Onkyo 507/607, Marantz SR4003/5003, Denon 1909. Quali sorgenti collegherai? Hai un lettore Blu-ray o sei intenzionato a comprarlo in futuro?
EDIT: ho visto ora il budget per l'ampli. Onkyo 507!
Ciao,
Ho visto la combinazione di diffusori che mi hai suggerito e devo dire che mi piace, anche se mi accontenterei tranquillamente della serie HC, vedrò a seconda della disponibilità economica........con qs benedetta casa nuova ogni giorno parte un treno!!!!!:(
Per quanto riguarda l'ampli, esigenze particolari non ne ho, anche se per qualcosa in più preferirei il MARANTZ, anche per qs vedremo:confused:
L'unica cosa di cui sono certo è per il BLU RAY, dato che per natale ho regalato a mio figlio la PS3, così almeno qs ce l'ho già;)
Cosa mi consiglieresti?:D
Ti aspetto
Grazie
Fabio