1000 Euro x NEC PlasmaSync 50XC10??
Buonasera a Tutti ragazzi!!!!
E' da poco che mi sono iscritto a qs meraviglioso forum.....e sono rimasto ESTEREFATTO e FOLGORATO!!!!!!!!!:eek: :eek:
Mai e poi mai avrei pensato che in una casa fosse stato possibile creare vere e proprie "SALE CINEMATOGRAFICHE" curate nei più piccoli dettagli e di una bellezza IMPRESSIONANTE!!!!:eek:
Ai fortunati possessori di tali CAPOLAVORI faccio i miei più sinceri COMPLIMENTI:D
Ho bisogno di in Vostro consiglio.....
A breve cambierò casa e mi piacerebbe comprarmi un bella TV nuova.
Stò impazzendo per capire se sono migliori l'LCD oppure i PLASMA e diciamo che mi sarei orientato su un bel PLASMA.
Hanno colori più "REALI" ed il NERO è NERO!! e non GRIGIO
Detto questo (penso di essermi dilungato abbastanza!!) veniamo al dunque!!
Ho saputo che un mio vecchio amico, "MANIACO" dell'HT, (sembra che il Suo appartamento sia stato publicato su di una rivista specializzata del settore) abbia messo in vendita il suo NEC PlasmaSync 50XC10
a 1000 euro.
TEnuto conto che sono già abbastanza "STRANGOLATO" dalla spese per la nuova casa, e che il budget che avevo stanziato per l'acquisto della TV era proprio 1000 euro, sarei quasi tentato all'acquisto.
Ho cercato sul web ma di rencensioni su qs MONITOR non ne ho trovate:(
Mi hanno detto che è un buon prodotto, e che fà parte della serie BUSINESS, però avevo piacere, visto che sono un novizio, ricevere da parte Vs un parere, oppure considerato il mio Budget una valida alternativa al NEC.
Spero molto nel Vs aiuto e Vi ringrazio fin da ora.
Ciao a Tutti
Fabio ;)