Ciao, volevo sapere se esiste un lettore di file audio portatile con un'uscita spdif digitale od ottica.
grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, volevo sapere se esiste un lettore di file audio portatile con un'uscita spdif digitale od ottica.
grazie mille.
io sono riuscito a trovare solo l'Archos, nei suoi vari modelli. Pero' per usufruire della s/pdif devi acquistare la base optional, che ha anche altre funzioni.
Non escludo che ce ne siano altri, ma non sono sicuramente molto diffusi.
Ciao, grazie mille, anche io ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente, chissa perchè nessuno ha interesse a produrli...
quello della dock non sarebbe un problema,anzi.......
tanto il collegamento spdif lo userei solo in casa con un dac.
Ma quello che non capisco è come passaggio da lettore a dock,cioè come si fa ad avere un'uscita digitale nella dock se non la ha il lettore?
Cmq in casa archos quali sono i migliori modelli con uscita spdif?
Nella parte inferiore degli Archos ci sono due connessioni a pettine. Immagino che i dati passino in via digitale alla stazione dvr, e da li' vengano indirizzati all'uscita s/pdif.
Sui modelli, direi che sono ininfluenti, visto che la stazione dvr e' uguale per tutti (ma potrei sbagliarmi! :rolleyes: ).
Il "problema" dell'archos e' che per un uso prettamente audio ha un sacco di funzioni "inutili" ma che si pagano.