Visualizzazione Stampabile
-
Quale sub ci abbino?
ciao a tutti, finalmente il mio impiantino sta prendendo forma e, dopo amplificatore (denon 3805) e frontali (tesi 504) è arrivato il momento del sub :-P
ci tenevo a comprarmi un bell' oggettino.. leggendo in qua e là, mi ero orientato su un asw 608 o un velo cht8; secondo voi si abbinano bene con i miei frontali o sono scelte un po' esagerate? (praticamente spendo più per il sub che per i due frontali ;))
infine, mi incuriosiva il sub energy s8.3... ne parlano bene su digital video, ma nel forum nn ho trovato praticamente nessuna impressione; ho visto che il prezzo si allinea con le altre mie due scelte...
Attualmente sono un po' più orientato sul 608 perchè con il sub ci ascolterò anche la musica (rock perlopiù), quindi penso che mi convenga prenderne uno in cassa chiusa...
la stanza è circa 20mq
qualsiasi consiglio è ben accetto ;)
-
20 mq io ti consiglierei piu un asw 610, lo vedo troppo piccolo il 608 nel tuo ambiente. comunque e una buona scelta il B&W ;)
-
distanza di ascolto mediamente?
-
La distanza di ascolto è circa 4 metri...
X peppe: il 610 mi sa che lo lascio stare... sicuramente sarà migliore, ma si sale un po' troppo di prezzo :-/
-
-
Parlo per esperienza personale...
La mia sala è 30mq (condominiali, però...); B&W ASW-608, basta e avanza. ;)
-
oggi sono stato in negozio a fare un po' di ascolti... pensavo fosse più semplice scegliere un sub: nn ho sentito grosse differenze come quando ascoltai vari tipi di frontali..., fra i sub che ho sentio quello che mi è piaciuto di più è stato un magnat atomic 300... nn mi è parso male ed è anche in offerta a 300 euro... secondo voi come prezzo ci siamo?
il b&w e il velodyne pensavo costassero meno! :-P