Salve a tutti. Posto di seguito il link alla notizia che farà piacere a tutti gli appassionati della saga. Speriamo solo che l'attesa non sia troppo lunga....
http://www.blu-ray.com/news/?id=2766
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Posto di seguito il link alla notizia che farà piacere a tutti gli appassionati della saga. Speriamo solo che l'attesa non sia troppo lunga....
http://www.blu-ray.com/news/?id=2766
Bella notizia, speriamo che si diano una mossa...
Resteranno sotto gli 80 euro per l'edizione italiana? :rolleyes:
Si....ma che lo facciano per bene! Alien merita il massimo. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Improbabile, direi più sui 90€...Citazione:
Originariamente scritto da dani81
IMHO meritano solo i primi due film, veri cult!
Gli altri sequel spariscono al confronto.
Non erano male gli altri due. Inferiori, sì. Ma ingiustamente puniti più del dovuto a causa del confronto.
Proprio oggi ho rivisto il primo. Mette tensione ancora oggi.
Secondo me il primo merita un 9.
Il secondo 10 e lode. :eek:
Il terzo 7 e mezzo.
L'ultimo...non arriva alla sufficenza.
ragazzi anche il terzo è un capolavoro, sarò contro corrente ma è il mio preferito (assieme al primo ovviamente). comunque concordo, alien ha bisogno di un gran lavoro, non devono assolutamente rovinarlo.
mannaggia a me ho preso i dvd la settimana scorsa, m'era preso di rivederlo! vabbè.. upgrade ;)
Ottima notizia, spero solo di poterlo trovare ad un prezzo "umano" magari dagli UK perchè nel nostro Bel Paese costerà minimo sui 90 euro :P
A me piace anche il terzo,con la sua ambientazione monastica e medievale...piuttosto vedremo in HD le versioni standard o le extended?
Se fanno i bravi vanno di seamless branching... aspettiamo, oltre alla data, le specifiche che Fox diramerà
Sarei felicissimo di avere le versioni gia' messe in quadrilogia:un sacco di minuti in piu' per film.Il seamless branching andrebbe benissimo,magari con sottotitoli italiani in automatico per le scene in lingua originale.
... ma c'è almeno un'idea/alone del periodo di uscita??? :mbe:
Non ancora da quello che ho capito.
Quoto al 100%! Visto che si può fare, sarebbe un peccato non approfittarne e sprecare spazio e/o dischi per versioni multiple dello stesso film.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A me il terzo film (in versione Director's Cut) non è dispiaciuto affatto, ma ho apprezzato pure il quarto, a mio avviso validissimo purché lo si guardi per quello che è: un action movie horror/sci-fi caciarone e tamarro (ma neanche troppo, perché i suoi bei momenti li ha), senza troppe pretese "autoriali" (ecco, forse il terzo film era un po' pretenzioso da questo punto di vista). Mi rendo conto che è una bella dipartita dal resto della saga e fa storcere il naso a chi ha apprezzato molto i primi 2/3 film, ma IMHO, preso a sé stante, è un discreto film d'azione e pure tecnicamente molto valido e girato con mano capace (per chi non lo sapesse, Jean-Pierre Jeunet, il regista di Alien 4, ha poi girato quel film meraviglioso che risponde al titolo de Il Favoloso Mondo di Amelie... :eek: ).