Visualizzazione Stampabile
-
Smarcam LG
Nell'attesa che mi riparino il TV, il primo passo successivo dovrebbe essere l'acquisto della cam. Avevo pensato di comprare quella LG per evitare eventuali problemi in futuro con l'assistenza.
Pero' gradirei sapere se qualcuno l'ha montata, su quale TV (io "teoricamente" ho un 50PQ3000) e se funge.
Perchè questa domanda? Perchè, ad una delle tante telefonate all'assistenza LG per sollecitare la riparazione del mio TV, ho chiesto dove potessi trovarla e loro mi hanno consigliato di non prenderla ancora perchè molte hanno dato problemi......
-
Le CAM, come già detto, sono tutte uguali e fatte da un unico produttore. Il problema casomai può essere il firmware della TV che non la gestisce.
Mi pare ci fosse un thread aperto in cui erano pubblicate le verifiche effettuate su alcune TV "non certificate".
-
a parte che non capisco quel "teoricamente", comunque sappi che il modello 50PQ3000 e' certificato col bollino bianco (vedi lista) ;)
-
Penso che intenda che è sempre in riparazione ... :D
... e tutti i torti non ce li ha neanche quello dell'assistenza perchè vista "l'alta qualità" delle SmarCAM preferisce consigliare di non prenderla piuttosto che ricevere altre telefonate ... :D :D :D
Sono battute, eh ... (quasi ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
a parte che non capisco quel "teoricamente",
Il "teoricamente" è riferito a questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135991 ;)
-
ah... ora ho capito :) pensavo alludessi ad uno scambio di modelli o altro del genere...
Riguardo le CAM, sappi che sono prodotte da un unico fornitore, indipendentemente dall'etichetta adesiva affissa sopra.
-
Volevo solo segnalare che ho comprato la cam LG e sul 50pq3000 funziona bene (forse solo un po' lenta nel cambio canali).