Contestazione milan, mah...
Ieri ho visto delle brutte immagini da San Siro, alla festa d'addio di maldini ipotizzavo un finale diverso ed invece....
Sarà stata anche una minoranza, ma come si fa a contestare una squadra ed una dirigenza che ha portato lustro alla città di milano ed all'italia? sono anni che il milan ci salva la faccia in europa nella mediocrità generale del nostro calcio (compreso il miracolo champions di due anni or sono) e non mi sembra il caso di contestare un paio di stagioni non eccelse, ovvero, va bene anche contestare, ma non in quel modo ed in quel particolare momento.
E maldini certo non meritava questo finale: un paio di episodi non possono certo rovinare una carriera. Anch'io ho avuto da ridire su maldini (in verità volevo vederlo sulla sedia elettrica)quando si fece buggerare da un anonimo ahn ai mondiali di corea e finimmo fuori, non per questo si può rinnegare una splendida carriera.
Un sconfitta con la roma ci poteva anche stare (almeno l'anno prossimo siamo sicuri della coppa uefa....grazie:p ) ma da questo a farne scaturire una dura contestazione....
Mi dispiace, ma la caduta di stile di una parte dei tifosi rossoneri è quantomeno deprecabile.