Che cosa dovrei prendere-noleggiare?
Ciao a tutti, questo è il 9 mio primo post qui e penso che sia la mia salvezza in quanto a consigli.
Stiamo organizzando per delle sagre nella mia zona delle sfilate di moda ok?Ora vi spiego il nostro problema:
Dobbiamo mandare dei video che possano essere visti dal pubblico in situazioni di luce dove ci sono sia fari - luci per la sfilata e spesso queste manifestazioni saranno fatte alla luce del giorno.
L'audio sarà collegato al dispositivo che manda in onda il dvd ma ci chiediamo con gli organizzatori quale sia ilmiglior proiettore da comprare?Un videoproiettore, un retroprioettore o uno schermo a cristalli liquidi?Vi prego ho bisogno del vostro aiuto!
Come retroproiettore ci era stato consigliato il Sanyo PLC-XL51,ma secondo voi fa al caso nostro?
Come proiettore invece mio cognato mi ha suggerito il blasonato Toshiba ew 25 famoso anche per il formato 16:10 con una risoluzione WXGA 1,280x800.
Io che non sono tanto espertoin materia vi chiedo se stiamo uscendo fuori tema con questi prodotti?Non è che ci vorrebbe tutt'altra tecnologia?Vi ringrazio per la pazienza ,vi sono veramente grato
Sergio