[BD] Ember - Il Mistero della Città di Luce
Appena finito di vedere in versione noleggio che credo sarà uguale a quella vendita visto che era munita di svariati extra (altro che Pride & Glory:D )
Bel film a mio avviso, interessante e ben ambientato; un pò lento all'inizio ma dopo scorre abbastanza bene.
Non mi aspettavo tanto dal video vista l'ambientazione perennemente sotterranea e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso con delle immagini che fin dall'inizio restituiscono una buona resa del particolare e una discreta tridimensionalità; ottimi diversi primi piani anche in condizioni di scarsa luminosità (specie quelli di Bill Murray), sulla profondità di campo non mi esprimo visto che il film non offre panoramiche mozzafiato tranne qualche scena movimentata verso la fine.
Un pò di grana specie nella sequenza iniziale (la più illuminata del film) e in alcune scene in interni ma che non disturba affatto e da quel tocco di cinematografico.
Risultato a mio avviso più che buono.
Ottima anche la traccia italiana in TrueHd pulita e con dei surround che ricostruiscono un'ottima scena ambientale fornendo effetti numerosi e precisi.
Credo lo ricomprerò a prezzi non eccessivi però:)
Video 7.5
Audio 8.5
Film 7
Il mondo è bello perchè...
Io l'ho visto al cinema...che tortura!! Trama inconsistente, recitazioni ridicole, costumi e scenografia orrendi.
Ovviamente IMHO.