Che ampli mi consigliate al posto dell'aeron a2 con due diffusori da scaffale usher v601? Per migliorare l'impianto si intende, budget 5/600 euro Grazie 1000 per i consigli e le opinioni.
Visualizzazione Stampabile
Che ampli mi consigliate al posto dell'aeron a2 con due diffusori da scaffale usher v601? Per migliorare l'impianto si intende, budget 5/600 euro Grazie 1000 per i consigli e le opinioni.
Se ami il suono valvolare e vuoi restare in casa Aeron,c'è l'ibrido A 160 che "viene via" proprio a quel prezzo: a detta di un mio amico che lo possiede..otiimo suono e sorprendente qualità - prezzo :D
Comunque con quel budget puoi spaziare parecchio, da Rotel a Nad, Arcam
forse addirittura Cyrus..dipende dai tuoi gusti personali e dal tipo di musica:cool:
Poi vale sempre il solito consiglio: A S C O L T A R E con le proprie orecchie:D
cosa vuoi in più?la tua sorgente?
La sorgente è un lettore cd yamaha; mi piacerebbe migliorare il suono anche se sono già abbastanza soddisfatto. Non ho abbastanza esperienze d'ascolto per capire cosa voglio di diverso, ma mi piace ascoltare bene la musica
la sigla del lettore?
yamaha cdx 490
migliorerei questo
Scusa Antonio, ho sempre pensato che il lettore sia meno importante nella qualità di ascolto rispetto all'ampli; comunque qual'è il limite del lettore yamaha e con quale lo sostituiresti? Grazie
...è las orgente......ed è determinante.......
il tuo ampli non è che sia un fulmine ma non pensare di stravolgere il tutto con quel budget mentre con una sorgente di 500/600 avresti un netto miglioramento soprattutto per articolazione e messa a fuoco