Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-bp1_4456.html
Il costruttore giapponese annuncia l'arrivo in Italia del suo primo lettore Blu-ray "stand-alone". Il nuovo XV-BP1 è compatibile BD-Live, audio HD fino a 7.1 canali via HDMI, presa USB e riproduce anche i fil AVCHD, DivX, Mp3, WMA e Jpeg
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Davvero interessante, inoltre dovrebbe essere compatibile con il contenitore mkv! se supporta il dnla allora potrei valutare l'acquisto.
-
Il problema è sempre lo stesso e come sempre non viene specificato: se dalla porta USB 2.0 sono leggibili solo i supporti formattati in FAT32 non sarà possibile la fruizione di filmati che superino i 4Gb (cosa che oggi accade praticamente nel 90% dei casi)... dunque la compatibilità con il formato AVCHD o MKV è come se non esistesse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
inoltre dovrebbe essere compatibile con il contenitore mkv! se supporta il dnla allora potrei valutare l'acquisto.
Non ci risulta assolutamente alcuna compatibilità né con il container mkv, né con le specifiche di streaming di rete DLNA!
Gianluca
-
Ho guardato le specifiche tecniche e non mi pare d'aver trovato nemmeno il chip usato per l'upconversion/deinterlace dei DVD... Per caso qualcuno sa se è un re-branding di altri modelli?
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Per caso qualcuno sa se è un re-branding di altri modelli?
E' molto probabile!....così a naso (o meglio a occhio :D) mi verrebbe da dire LG...
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Non ci risulta assolutamente alcuna compatibilità il container mkv!
Gianluca
basta scaricare il manuale ed è indicato precisamente:
MPEG4 file extensions: “.avi”, “.mpg”, “.mpeg”,
“.mp4”, “.mkv”
http://resources.jvc.com/Resources/0...T2007-001B.pdf
-
OK....non avevo letto il manuale e il mio unico riferimento fino ad ora erano le specifiche dichiarate!
Comunque da quanto ho letto pure io sul manuale la riproduzione mkv è limitata ai filmati codificati in H.264 e non sono riuscito a capire cosa succede con le tracce audio (saranno tutte riproducibili???)...
Grazie della precisazione! ;)
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
mi verrebbe da dire LG...
Gianluca
I lettori dvd sono comuni di sicuro.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
I lettori dvd sono comuni di sicuro
Anche secondo me è un clone del LG 370...
nei forum si legge degli stessi limiti con le pen NTFS....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
nei forum si legge degli stessi limiti con le pen NTFS....
E' scritto nel manuale: solo FAT 16 e 32! ;)
Gianluca
-
sono usciti e usciranno a breve diversi modelli...un lettore stand alone nn mi dispiacerebbe, però al momento nn saprei proprio che prendere...
speravo anche in un taglio + decisivo nei prezzi, in modo da posizionare l'entry level nei 100 euro, e modelli come questo sui 250 massimo
-
Siete ben peggiori di Sherlock Homes... I miei complimenti ! :D
-
Quando si parla di usb e divx, è sempre meglio indagare :D
Comunque qualcosa si muove, finalmente
-
Ancora nessuno ha avuto modo di provare questo player "on the road"? Sto seguendo la discussione relativa su AVS Forum sulla quale stanno emergendo le forti, a dir poco, similitudini con l'LG 370 ma anche, e questo è strano, una performance chiaramente superiore al player LG, oltre all'apparente impossibilità di fare aggiornamenti software (non esiste l'apposita funzione nei menu).
Ciao, Marcello