Ciao ho visto in una catena di elletrodomestici questo sistema Kenwood a 200 euro.Lo userei per collegarlo a pc e ps3 per vedere xvid, dvd, dvdrip, blueray,blueray rip, giochi ps3.
http://www.kenwood.it/products/home/...IT_CINEMA_8-1/
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho visto in una catena di elletrodomestici questo sistema Kenwood a 200 euro.Lo userei per collegarlo a pc e ps3 per vedere xvid, dvd, dvdrip, blueray,blueray rip, giochi ps3.
http://www.kenwood.it/products/home/...IT_CINEMA_8-1/
Credo che in realtà sia un 7.1; in ogni caso è scadente! Ti consiglio di lasciar perdere e di alzare il budget. Questi kit finiscono sempre per procurare grosse insoddisfazioni alla lunga, quindi molto meglio spendere di più ma per qualcosa che appaghi.
roberto devo metterlo in un ambiente davvero piccolo e tra l'altro rischio pure di prendermi a botte con genitori e vicini.Capisci...
Mi aveva attirato anche il prezzo francamente perchè si trova di solito dai 280 euro in su
Allora piuttosto che questo ti consiglio un kit 5.1 per PC. I modelli di punta Logitech o Creative non sono affatto male per ambienti piccolini!
Figurati pero' che pero' costano anche di piu', lo Z5400 Logitech è introvabile. Tu pensi davvero che siano superiori ad un Kenwood del genere?
Non lo penso, lo affermo! In generale il problema di questi kit non sono tanto gli ampli (che oltretutto vengono anche venduti separatamente), ma i diffusori troppo, troppo, troppo scadenti.
sono piu' scadenti dei sistemini Logitech?
Ho avuto anch'io un kit kenwood come questo in passato, mentre un mio amico ha tutt'ora un modello logitech pagato 500 euro; tra i due non 'c'è paragone, meglio il secondo perchè i diffusori sono più curati. Ovviamente stiamo sempre parlando di sistemini non paragonabili ad un impianto assemblato pezzo per pezzo.
Bah mi smebra strano francamente. Cioè l'amplificatore del Kenwood è un normale ampli, bello grosso, invece se vedi il decoder del Logitech Z5400 è moooolto piccolo...
Forse non sono stato chiaro: il problema non è l'ampli kenwood ma i diffusori veramente scadenti; se tu acquistassi solo l'ampli kenwood (cosa possibile) e lo collegassi a dei buoni diffusori il tutto potrebbe anche risultare decente! Ripeto che i minidiffusori logitech sono un po' più curati.
anche io ho comprato quel kit pero' è il 5.1 con diffusori jbl l'ampli è valido per il prezzo che ha il sub anche ma i satelliti li ho sostituiti con 4 wharfedale diamond 8.3
a 200 euro un 7.1 è un buon prezzo ti consiglio di acquistarlo e sostituire al piu presto i diffusori
ps: se nel negozio dove lo compri c'è anche il sistema con le casse della jbl ti consiglio quello perchè il subwoofer è molto valido
Io ti consiglio questo kit Yamaha.
http://www.materiel.net/live/41042.jpg
Spendi veramente poco.... 300€
100 euro in piu
E' comunque mooolto poco per un impiantino.....a mio avviso ha un buon rapporto qualita' prezzo. Spendi talmente poco che comunque quando non ti soddisfa piu' puoi cambiarlo tranquillamente.
infatti mi attraeva il prezzo