E' arrivato per me il momento di prendere un lettore Blu Ray?
Salve,
Presi la "gloriosa" PS3 il giorno del lancio e fino ad oggi mi ha dato smpre grandi soddisfazioni, sia in termini di gioco e sia in termini di Film (soprattutto).
Con il completamento del mio impianto e con le varie "fregole" che vengono a quelli come noi sto seriamente riflettendo se sostutuirla con un lettore più "serio"...
Considerando che:
- il nuovo lettore verrebbe utilizzato per il 90% per la visione di Blu Ray, 5 % riproduzione musicale (diciamo che andrebbe a sostituire eventualmente il Denon 2900, non ho grandi pretese) e 5% DVD (percentuale che salirebbe enormemente a seconda dell'effettivo risultato di upscaling...ma sono sempre stato un pò scettico)
- Non sono molto propenso ad utilizzare le 7.1 uscite analogiche per l'audio HD, mi fermerò all'HDMI OUT
- E' Imperativo che abbia uscita bitstream per tutti i formati HD esistenti per l'audio
- che sia meno rumoroso possibile
- che sia veloce nei caricamenti.
- flessibile per aggiornamenti futuri
Il resto dell'impianto lo vedete in firma.
Fino ad ora ho dedicato la mia attenzione ai lettori Pioneer, soprattutto il BDP-LX91, ma non vorrei strafare, forse per me è un pò troppo.
Che mi dite del 71? o Denon? Anche se (non so perchè) stavolta rimarrei in casa Pioneer, anche perchè li adoro esteticamente...
In conclusione vi prego di sottopormi qualsiasi vostra idea, tenendo in considerazione il fatto che, ovviamente, l'acquisto deve essere giustificato da miglioramenti il più possibile evidenti nei reparti Audio e Video.
Confido nella vostra solita passione e preparazione.
Grazie.