aiuto scelta canale centrale

nexus1

New member
buonasera a tutti,
Mi sto stupendo sempre più della "bontà" dei diffusori temporanei che sto usando, ovvero degli Onkyo PS-D1...li avevo collegati temporaneamente ma ogni giorno mi piacciono sempre di più.
Ora, a parte che non sono schermati (ma non penso sia un problema, anche se sono praticamente appoggiati al tv al plasma non dovrebbero creare danni, come letto in alcuni post) mi chiedevo quale canale centrale poterci abbinare...avete qualche consiglio da darmi???
grazie.

Il canale centrale deve essere della stessa marca e della stessa serie dei diffusori frontali, al fine di garantire la coerenza timbrica di tutto il fronte anteriore.
Altrimenti quando nel corso dei film il suono si sposta da un lato all'altro della scena puoi avvertire una disuniformità.

Ciao

Basaldo ha detto:
Il canale centrale deve essere della stessa marca e della stessa serie dei diffusori frontali, al fine di garantire la coerenza timbrica di tutto il fronte anteriore.
lo so, purtroppo non esiste un canale centrale della stessa tipologia....per questo chiedevo un consiglio...
grazie.