amplificatore per wharfedale 9.6
Salve,
sono in procinto di cambiare amplificatore per le suddette casse da abbinare ad un lettore oppo che credo sia meglio del mio attuale piooner dv 9 e qualcosa (schifoso sia per la musica che per il video se avessi conosciuto prima l'oppo!).
Voglio un ampli che suoni forte tanto a basso volume neanche vivaldi ci ascolto e che vada bene soprattutto per rock e hip hop solo che ascolto anche coltrane bocelli e il suddetto vivaldi oltre a qualche altra cosa classica.
Attualmente ho un t-amp che vorrei nn avere mai comprato visto che proprio nn suona ai miei volumi di ascolto :cry: e va solo in protezione e un t progress che suona un po ma che è un cesso mi è arrivato rotto e ora il canale sinistro nn va più nn si alza ne abbassa.
Cosa mi consigliate con un budget di max 250 euro (preferisco un usato vista la bassa cifra a disposizione). Ho letto bene di hk 680, nad serie 3, yahama ax 592 (ho trovato sul mercatino il 596 dovrebbe essere il successore e mi garberebbe) altro ax 640 altro che mi garba, e marantz 7000.
grazie saluti
Novità nad c 325 + marantz cd 5003
allora sono andato in un negozio celeberrimo vicino casa mia (sono vicino Chieti :D ) ed ho ascoltato un nad 325 e un marantz 7002 o 3 nn ricordo.
Il tutto accoppiato ad un lettore marantz 7000 e a casse dali da ca. 1300 euro nn so il modello. Devo dire che il nad è mooolto meglio. Inoltre mi è stato sconsigliato di prendere un ampli usato almenoche nn volessi qualcosa di fresco e più costoso. Io ero andato per vedere un marantz pm 80 usato che poi alla fine nn ho ascoltato magari lo faccio la prossima volta.
Chiaro che sono salito di budget qua stiamo a quota 400. Mi è stato poi proposto un marantz serie 5003 come lettore a 300 euro e data la cortesia accordatami nel pagamento ci starei pure ;) . Dato che il venditore stesso mi ha consigliato di tornare perchè vuole vedermi soddisfatto che cosa mi consigliate di ascoltare? Come casse da prendere più in la mi ha consigliato delle chorus 816 o superiri per quando mi sarò stancato delle mie. Opinioni?
Thanks a lot!!!!!