Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Red Dragon
E' uscito oggi, in alcune città da qualche giorno, nella mia (per alcuni disguidi) non è ancora arrivato.
Non ho ancora letto nulla, in giro, e (viste le recenti vicende Universal) ho un pochettino di apprensione: qualcuno sa dirmi, gentilmente ed anche da letture estere, la qualità audio visiva di questo bd ? :confused:
-
...intanto nell'attesa una review dell'HDDVD ;)
Red Dragon
-
Ti posso solo riportare il mio giudizio video sul relativo HD-DVD,molto buono...http://hddvd.highdefdigest.com/112/reddragon.html
-
:D :D Glass,non ci credo:D
-
Meno male, e grazie ad entrambi, allora: speriamo di averlo già domani.:)
-
-
Visto, comprato e in futura visione una di queste sere... però:
Voglio l'Originale!!! ManHunter è un capolavoro e si mangia Red Dragon a a colazione senza neanche pensarci :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ManHunter è un capolavoro
e non discuto..
pero' ammetterai che l'inferiorita' di Red Dragon viene piu' che compensata con la presenza di Sir Anthony Hopkins ;) :D :asd:
-
Mettiamola cosi: ManHunter è un film talmente bello che gli si perdona l'interpretazione prescindibile di Brian Cox nei panni di Hannibal
-
Ho l'impressione di un leggero, specie sui primissimi piani, schiacciamento d'immagine e mi sembrano tutti più tondi: qualcuno può verificare ? :confused:
-
Niente male la sezione video, con colori saturi e un buon livello del nero. L'audio mi è parso ugualmente buono, ma era notte e avevo il volume molto basso.
Il film soffre un po' il confronto con manhunter, però è girato e interpretato bene.
ps: un paio di primi piani sono sembrati anche a me leggermente schiacciati, ma forse mi sono autocondizionato nel trovarli...
-
Qualcun altro ha notato, frequenti, schiacciamenti nei primi piani ?:confused:
-
ottimo BR
Rivisto ieri, per me è un buon film (superiore a Manhunter,ovviamente considerando che è stato realizzato ben 16 anni dopo...),maggiore suspence,migliore cura della scenografia,finale ritoccato in meglio e a livello di interpretazioni non c'è paragone,tutto il cast è di alto livello,mi è piaciuto perfino Fiennes che solitamente odio(forse per colpa del fastidiosissimo traduttore italiano...),ovviamente Norton ma soprattutto Hopkins danno qualcosa in più al film.
A livello di BR sono rimasto piacevolmente sorpreso,video imho davvero notevole,direi un 9 pieno!:eek:
audio n.g. perchè purtroppo vivo in appartamento e l'ho visto all'1 di notte...
considerato che si trova in giro a prezzi non elevati (io l'ho pagato 15,90€ in un MW) e che essendo Universal ha il buono per 2 ingressi al cinema lo consiglio vivamente agli appassionati del genere
-
Concordo sul voto al video,per quanto si tratti di una delle prime realizzazioni HD(l'HD-DVD usci' ad ottobre 2006).Invece a me Manhunter trasmette piu' disagio e tensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
(forse per colpa del fastidiosissimo traduttore italiano...)
Forse volevi dire doppiatore.;)