Clicca qui
:D :D :D
Lo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto, non sapevo dove, ma un posto doveva trovarlo.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Clicca qui
Lo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto, non sapevo dove, ma un posto doveva trovarlo.
Ciao
:D
domani prendo appunti, faccio uno schema, mi iscrivo e... voto.
ciao
;)
piuttosto, ho visto che c'e' un tale che scrive: su "Il vostro impianto home cinema"
...Ho un'impianto ma a paragone di quello di gipal mi vergogno di chiamarlo tale. Reterņ quindi nella vergogna. ...
come direbbe Sasa' di Striscia la notizia: Incredibbile! ua'
scherzo Gipal, ma non ho resistito ;)
Ma sai, qui č quello che pensano circa 249.996 di miei concittadini (di 250.000 I suppose). Do you remmber:Citazione:
giapao ha scritto:
piuttosto, ho visto che c'e' un tale che scrive: su "Il vostro impianto home cinema"
...Ho un'impianto ma a paragone di quello di gipal mi vergogno di chiamarlo tale. Reterņ quindi nella vergogna. ...
come direbbe Sasa' di Striscia la notizia: Incredibbile! ua'
scherzo Gipal, ma non ho resistito ;)
http://www.avforum.it/showthread.php...ighlight=festa
Ma x non restare nel mio piccolo, tuttavia anche 55.999.850 di italiani hanno questa sensazione.
In una parola giapao, tutti quanti non godono di uno schermo di 2mt di base (se poi consideriamo che tra quelli che hanno il prj, io godo molto di + altri, dlpisti, used catafalker, quelli che..oggi si accende domani no, etc...) ;)
che impianto hai gipao ?
Il Gipal...
mi sta facendo iscrivere a tutti i forum audiovideo,Peppe in questo č moderatore...facciamocci bannare:p :D :p
Ciao.
Franco
eh eh eh!Citazione:
gipal ha scritto:
Ma sai, qui č quello che pensano circa 249.996 di miei concittadini (di 250.000 I suppose). Do you remmber:
http://www.avforum.it/showthread.php...ighlight=festa
Ma x non restare nel mio piccolo, tuttavia anche 55.999.850 di italiani hanno questa sensazione.
In una parola giapao, tutti quanti non godono di uno schermo di 2mt di base (se poi consideriamo che tra quelli che hanno il prj, io godo molto di + altri, dlpisti, used catafalker, quelli che..oggi si accende domani no, etc...) ;)
era giusto per tirarti in ballo :D
... used catafalker... mai sentita prima! :D
cmq, per bag10gio, ovviamente catafalken (420 con HD6) e schermo da 120 pollici, htpc, decoder separato 5.1, ampli separati NAD, fronte polkaudio.
ciao
Gianni
;)
Dicesi apparecchiatura per la videoproiezione utilizzante il sistema a tre tubi ( rosso, verde, blu ) detta anche CRT, di provenienza ignota o oltreoceano, in questo specifico caso ( catafalker ) si potrebbe trattare di provenienza tedesca, chiaramente USATO, periodo post bellico, da ripristinare spedito con corriere disattento e caricato a forza umana ( pedate ) su mezzo meccanico e ribaltato su territorio italiano per arricchire le conoscenze di qualche tritubista sfegatato, coraggioso e incoscente.
allora il mio e'... un "semplice" catafalco...Citazione:
peppemar ha scritto:
Dicesi apparecchiatura per la videoproiezione utilizzante il sistema a tre tubi ( rosso, verde, blu ) detta anche CRT, di provenienza ignota o oltreoceano, in questo specifico caso ( catafalker ) si potrebbe trattare di provenienza tedesca, chiaramente USATO, periodo post bellico, da ripristinare spedito con corriere disattento e caricato a forza umana ( pedate ) su mezzo meccanico e ribaltato su territorio italiano per arricchire le conoscenze di qualche tritubista sfegatato, coraggioso e incoscente.
:(
Peppe non x farti lezioni di Inglese che magari ne so meno di te, ma:Citazione:
peppemar ha scritto:
used catafalk = tritubo usato
used catafalker = possessore di tritubo usato
come
bike = bici
biker = che va in bici
etc... ;)
Scusami ma il mio inglese fa' pena , quasi come il mio italiano, pensavo che si trattasse di una tedeschizzazione del catafalco.Citazione:
gipal ha scritto:
Peppe non x farti lezioni di Inglese che magari ne so meno di te, ma:
used catafalk = tritubo usato
used catafalker = possessore di tritubo usato
come
bike = bici
biker = che va in bici
etc... ;)
Chiedo venia.
no,tedeschizzato sarebbe katafalken :D
Gipao, che modello di ampli hai NAD ? NAD ha una filosofia costruttiva abbstanza essenziale (direi che č l'opposto di Onkyo :) )